Pio e Amedeo tornano stasera con Emigratis: sapete qual è il loro titolo di studio? Vi sorprenderà

Stasera su Canale 5 torna Emigratis con Pio e Amedeo. Vi siete mai chiesti se il celebre duo pugliese ha un titolo di studio e quale sia? La risposta vi lascerà notevolmente sorpresi.

il fortunato e popolare programma Emigratis, con protagonisti Pio e Amedeo, torna in prima serata su Canale 5 proprio questo mercoledì. Un format che è piaciuto ai telespettatori tanto da far decidere ai vertici Mediaset di promuoverlo. Da Italia 1 si passa al canale principale. Sostanzialmente i comici si recano in paesi lontani alla ricerca di volti famosi del mondo dello spettacolo e non solo.

Lo scopo del loro gioco è quello di vivere una vita fatta di lusso e sfarzo senza un euro in tasca, ma 'scroccando' sul loro cammino più che possono. Fino ad ora ci sono sempre riusciti, tra i personaggi che sono caduti nella loro rete, figurano Stefano de Martino, i Ferragnez e Mario Balotelli. Quali saranno le avventure che ci proporranno questa sera per il loro debutto su Canale 5? Non ci resta che attendere qualche minuto per scoprirlo. Nel frattempo, entriamo più nel privato di Pio e Amedeo affrontando questo aspetto: vi siete mai chiesti qual è il loro titolo di studio e se ce l'hanno?

Pio e Amedeo tornano con Emigratis: ecco qual è il loro titolo di studio

Lo hanno già annunciato nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin e ad Amici di Maria de Filippi. Pio e Amedeo stanno per tornare con Emigratis, questa sera su Canale 5. Dopo gli ottimi ascolti registrati dal loro show 'Felicissima Sera', ripropongono ora uno dei format che più ha divertito i telespettatori Mediaset nel corso di questi anni. L'attenzione è molto alta soprattutto nei confronti di quello che si saranno inventati: riusciranno a convincere anche l'esigente pubblico del canale principale?

Pare di si in quanto sono nati per fare questo mestiere, anche se inizialmente, i loro piani erano totalmente altri. Sia Pio D'Antini che Amedeo Grieco, sono originari di Foggia e hanno entrambi 38 anni. Hanno frequentato lo stesso istituto superiore e il primo ha conseguito la maturità da ragioniere, il secondo quella scientifica. Se Grieco ha deciso di fermarsi al diploma e non iscriversi all'Università, D'Antini ha deciso di continuare e si è laureato in Scienze della Comunicazione. Un percorso che non appare affatto in linea con quello che i due hanno deciso di fare attualmente. Non possiamo sapere come sarebbe andata se avessero proseguito in quella direzione. Conosciamo però come è andata in questo modo e possiamo ritenerci molto fortunati.

LEGGI ANCHE>>>"Come perdere la dignità", Pio e Amedeo nella bufera: grosso caso a Mediaset