martedì, Novembre 29, 2022

Amici di Maria de Filippi, Alessandra Celentano si è innamorata di un allievo: il video che 'conferma' tutto

I fan sui social ne sono più che convinti: Alessandra Celentano avrebbe perso la testa per un allievo dell'attuale edizione di Amici. Ecco di chi si tratta e le prove schiaccianti a supporto della teoria.

La figura di Alessandra Celentano ad Amici di Maria de Filippi, è una tra le più amate ed apprezzate. Nonostante i suoi metodi rigidi e i suoi giudizi sempre molto netti, ha una simpatia che è sempre oggetto di divertenti siparietti messi in scena dalla padrona di casa.

Maria de Filippi, ormai conscia del 'potenziale' che le strigliate della maestra verso gli allievi generano, cerca sempre di stuzzicarla in modo da creare nervosismo ed approfittarsene ancora di più. Nelle scorse edizioni, alcuni dei suoi 'bersagli' prediletti sono stati Rosa di Grazia, Serena Carella e Mattia Zenzola. Solitamente la sua idea di danza corrisponde ad uno stile prevalentemente classico e un fisico con dei canoni ben precisi, tipici del ballerino 'tipo'. I fan del programma sono convinti di una cosa. La Celentano quest'anno ha perso la testa per un partecipante del talent e nonostante non abbia nulla a che vedere con i requisiti che lei cerca, è 'offuscata' da ben altro nel corso delle puntate: vediamo cosa.

Alessandra Celentano 'presa' da un allievo di Amici: la teoria del web

Sin dai primi momenti di messa in onda di questa nuova edizione di Amici di Maria de Filippi, i video sui social elaborati dai fan hanno cominciato a diffondersi a macchia d'olio. Ogni personaggio ha svariate fan page, e Alessandra Celentano, è sicuramente uno tra quelli che vanta una folta schiera di sostenitori. 'Le bimbe della Cele' su Instagram, si sono sbizzarrite con una serie di post a supporto della loro beniamina nei primi momenti di questa nuova stagione.

Le sue idee sono già molto chiare e con loro, i ragazzi che sempre secondo il suo parere non meritano un posto nella scuola più famosa d'Italia. Proprio per questo motivo, gli ammiratori della trasmissione si sono convinti che Alessandra, abbia perso la testa per un allievo di danza moderna: si tratta di Gianmarco Petrelli. Nonostante inizialmente la professoressa abbia dimostrato qualche titubanza nel dargli la possibilità di entrare, è stata l'unica a votare si. Inoltre, sempre i telespettatori sui social hanno dato vita ad una serie di montaggi che 'ipotizzano', in maniera molto simpatica, un possibile interesse nei confronti del giovane. "Piace", ha ammesso la donna durante l'ultima puntata andata in onda la scorsa domenica.

LEGGI ANCHE>>>Amici: ecco perché la Celentano non balla mai, la malattia dell'insegnante

LEGGI ANCHE...