Meteo Campania: oggi pioverà a Avellino e Salerno?

Amici del Sud: benvenuti, ecco l'appuntamento quotidiano con il tempo! Che tempo farà oggi a Avellino e Salerno e non solo? Scopriamolo!

Napoli

Il meteo per Napoli è caratterizzato da pioggia debole a moderata, umidità alta, temperatura media di 21.99 gradi Celsius, temperatura minima di 19.33 gradi Celsius e temperatura massima di 21.99 gradi Celsius. Il vento soffia con una velocità media di 6.95 km/h ed è accompagnato da una percentuale di nuvolosità del 66%. Potete fare una passeggiata, andare in un museo o in un parco.

Avellino

Il meteo per la città di Avellino è caratterizzato da piogge leggere, un'umidità relativa del 66%, una temperatura media di 19.86°C, una temperatura minima di 15.55°C e una temperatura massima di 20.27°C. Il vento soffia con una velocità media di 4.28 km/h ed è presente un alto tasso di nuvolosità, pari al 93%. Il meteo di oggi a Avellino non consente di effettuare attività all'aperto.

Caserta

Il meteo per la città di Caserta è: un tempo caratterizzato da pioggia moderata, con un'umidità di 64%, una temperatura media di 21.84°C, una temperatura minima di 17°C, una temperatura massima di 22.28°C e una velocità del vento di 5.42 km/h. La percentuale di nuvolosità è del 91%. Il meteo per la città di Caserta è: pioggia moderata, umidità alta, temperatura media, temperature minime e massime basse.

Salerno

Il meteo per la città di Salerno è caratterizzato da una pioggia moderata, l'umidità è circa del 61%, la temperatura media è di 19.07°C, la temperatura minima è di 13.16°C e la temperatura massima è di 19.71°C. La velocità del vento è intorno ai 3.66km/h mentre la percentuale di nuvolosità si aggira intorno all'80%. Cosa fare oggi?: Oggi è possibile fare diverse attività, approfittando della pioggia che rende l'aria più fresca. Si può andare al cinema, oppure visitare un museo o una mostra; in alternativa si può andare a passeggiare nei parchi della città.

Benevento

Il meteo per la città di Benevento indica che questa è in un periodo caratterizzato da piogge leggere, con umidità media del 64% e temperatura media di 20.56 gradi centigradi. La temperatura minima si attesta a 14.95 gradi, quella massima a 21.93. Il vento soffia con una velocità media di 5.23 chilometri all'ora, ed è presente una percentuale di nuvolosità 100%. Questo meteo oggi consiglia di indossare abiti leggeri, proteggersi dalle folate di vento e portare con sé un ombrello.

Paeestum

Il tempo a Paestum per oggi è caratterizzato da pioggia moderata, un'umidità del 67%, una temperatura media di 22.24°C, una temperatura minima di 16.87°C e una temperatura massima di 22.38°C. Il vento soffia con una velocità media di 4.73 km/h ed è previsto un cielo molto nuvoloso con il 79% di copertura. cosa posso fare oggi