"Come perdere la dignità", Pio e Amedeo nella bufera: grosso caso a Mediaset

Il duo comico più discusso della TV italiana è di sicuro quello formato da “Pio e Amedeo”. Molto si è parlato, infatti, della loro comicità e di come, per molti, si spingessero forse anche troppo oltre. In una loro recente dichiarazione riguardo  i progetti futuri, infatti, parlano proprio della loro dignità. Vediamo di cosa si tratta

Le origini della carriera di Pio e Amedeo risalgono a diversi anni fa. Erano molto giovani, infatti, quando esordirono su Telefoggia in "Occhio di bue" ed in seguito hanno continuato a “farsi le ossa” in altre diverse TV locali regionali. Su Telenorba, infatti, sono stati al centro del progetto “U’Tub” e da lì inizieranno a farsi notare nel mondo dello spettacolo. Non si dovrà aspettare molto, dunque, per il loro esordio sulla televisione nazionale. Nel 2011, infatti, lavorano prima in “Stiamo tutti bene” e, successivamente, anche in “Base Luna”, lo show comico di Marco Giusti. È in Mediaset, però, che cominciano davvero a raggiungere grande fama e il programma principale a cui devono il loro successo è, senza dubbio, “Le Iene”.

Nel noto show, infatti, hanno condotto due rubriche satiriche di grande successo: “Chiunque Può” e “Ultras dei Vip”. Da quest’ultimo progetto, poi, ne hanno tratto anche un brano musicale prodotto da Gabry Ponte. Poco dopo, inoltre, è arrivato anche il loro esordio cinematografico con “Amici come noi”, riscuotendo davvero un enorme successo di pubblico e raggiungendo grandi incassi al botteghino. Per non farsi mancare niente, oltretutto, Pio e Amedeo conducono anche “A disposizione”, il fortunato programma radiofonico di RTL 102.5. È dal 2014, infatti, che intrattengono i radioascoltatori il venerdì sera dalle 23.00 alle 01.00 di notte. Nello stesso anno, oltretutto, è arrivato anche il loro secondo film “Ma tu di che segno 6?”. È nel 2016, però, che saranno al timone del loro programma di maggior successo: “Emigratis”

Le dichiarazioni di Pio e Amedeo sulla perdita della loro dignità

Il duo comico pugliese torna anche quest’anno con una nuova edizione di Emigratis. Prontissimi a “scroccare” ogni ben di Dio ai vipponi di turno, i due si sono detti preparatissimi a ”perdere la dignità ancora una volta”. Cosa ci riserverà, allora, la nuova stagione del noto show comico? Non ci rimane che aspettare pazientemente la sua messa in onda, allora, e vedere quanto in la si siano spinti anche questa volta Pio e Amedeo.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo, il gesto involontario per un'artista: "Ho sofferto di depressione. Mi hanno ridato la carica"