sabato, Dicembre 10, 2022

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, stavolta è davvero finita: cosa ha pubblicato lei sui social

Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati, ormai non ci sono più dubbi. La 40enne tarantina, poche ore fa, ha pubblicato una Storia sui social molto eloquente.

Quella tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è una relazione molto complessa. Tutto è iniziato a favor di telecamere: tra il 2017 e il 2018, la bella tarantina era una delle dame di 'Uomini e Donne' trono Over e il calciatore uno dei cavalieri. Sono bastate poche settimane nel programma per convincere Aruta a chiedere alla Bennardo di uscire insieme. L'invito fu accettato e fu subito amore: poco più di un anno più tardi, nell'ottobre del 2019, nasce la loro prima figlia Bianca. Nel settembre del 2021 la coppia annuncia la separazione, per poi annunciare un ritorno di fiamma qualche settimana più tardi.

All'epoca gli appassionati e le appassionate di gossip li accusarono di essere in cerca di attenzioni, viste le sempre più rare apparizioni in tv. Esattamente un anno dopo pare stia succedendo qualcosa di simile. Sossio e Ursula avrebbero dovuto sposarsi nel 2023 ma la settimana scorsa l'estetista ha dichiarato a Pipol Gossip di aver cambiato idea. "Sono stufa. Sento di aver dedicato troppo tempo a lui e di aver trascurato me stessa. Se non lo faccio io, chi ci pensa a me? La verità è che la serenità è venuta a mancare da tempo". Insomma dichiarazioni dal tono molto negativo, che lasciano intendere come la 40enne non sia soddisfatta di come stanno andando le cose nella sua vita privata.

Ursula Bennardo e il post su Instagram che sa di addio a Sossio

Da tempo l'estetista tarantina pubblica foto e video in cui è da sola. Tra consigli in cucina, di outfit e di make-up, Ursula aggiorna il suo profilo a beneficio delle tante follower. Sossio non compare da mesi. Poche ore fa la 40enne ha pubblicato un reel nelle Storie di Instagram proveniente da un'altra pagina. Con in sottofondo l'immancabile musichetta motivazionale, c'è una donna che svolge alcune attività casalinghe La creatrice del video si chiama Angela Battistello. Ci sono varie frase emblematiche che suonano come frecciate velenose a Sossio Aruta. Ecco una delle prime:

ursula 1

"Arriva un tempo in cui dopo una vita passata ad aggiungere inizi a togliere", inizia così il narrato del video. Viene fatto un elenco di 'cose' da togliere dalla prima vita. "La convinzione antica di non andar mai bene", "il cuore dai posti dove non c'è più amore", "lo sguardo da chi ti ha ferito". Poi la bordata finale: "La vera ricchezza non è aggiungere ma togliere". Insomma, appare pressoché certo che il video sia un messaggio per Sossio Aruta: Ursula è prontissima a 'toglierlo' dalla sua vita, se ciò la porta a stare meglio. Nessuno sa esattamente cosa sia successo nella coppia, mentre sul video pubblicato dalla Bennardo non ci sono dubbi: è la conferma che se la storia iniziata nel 2018 a 'Uomini e Donne' è fiinita.

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo rompe il silenzio sulle sorelle Selassié: "Ecco cosa penso di loro"

LEGGI ANCHE...