Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati incontra finalmente il Mark giusto, nuovo amore per la showgirl

Pamela Prati avrà trovato finalmente l'amore. Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip 7.

La bellissima showgirl sembra essere rinata da quando l'ultima volta l'abbiamo vista da Silvia Toffanin a Verissimo ammettere che la sua storia non esisteva. Tutto è nato quando Pamela ha posato con un abito da sposa annunciando che a quasi 60 anni avrebbe coronato il suo sogno di diventare moglie e mamma. Tutti sono rimasti incuriositi di questa notizia e proprio come ha raccontato la donna tutto ha avuto inizio con un messaggio sui social. La donna aveva scritto a un certo Mark Caltagirone "Buona Primavera" e da lì era nata la sua storia d'amore con un uomo misterioso che non aveva mai incontrato. Complici Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le tre hanno fatto credere che l'uomo realmente esistesse e che presto Pamela avrebbe coronato il suo sogno. Nessuno però aveva mai visto o sentito parlare di questo Mark Caltagirone e i sospetti aumentarono sempre di più.

Pamela Prati ha finalmente trovato l'amore? Si tratta di un altro Mark

Pamela ha poi ammesso di non aver mai visto il suo uomo. Confessò di essere stata manipolata e che delle persone si erano approfittate di lei e la sua debolezza in un momento molto delicato della sua vita. Pamela aveva scritto quel messaggio al Mark sbagliato e ieri in puntata Alfonso Signorini ha mostrato a tutti che in realtà non aveva notato che sul suo Instagram un altro Mark nel lontano 2016 le aveva scritto un messaggio proprio facendole una corte spudorata.

Si tratta di Marco Bellavista, l'attore e sex symbol che aveva notato Pamela e le aveva scritto un messaggio su Instagram. I due si sono poi rincontrati nella casa e Marco in questi giorni non ha mai negato di essere visibilmente attratto da Pamela.  I due ridono, scherzano e la Prati da vera diva accetta ben volentieri la corte spudorata del suo coinquilino. Dopo aver mandato in onda i filmati della loro frequentazione Alfonso ha fatto incontrare Pamela e Marco nella Mistery Room. Il silenzio all'inizio ha fatto captare tutto l'imbarazzo della coppia fino a quando Pamela ha regalato a tutto il pubblico di Canale 5 un bellissimo momento. "Balliamo?",  ha chiesto al suo Marco che ha subito accettato di accompagnare la donna anche se non c'era nessuna musica. Insomma, non ci resta che sperare che questa volta sia il Mark giusto per Pamela.

LEGGI ANCHE:Colpo di scena per Pamela Prati al Grande Fratello Vip: un dettaglio inquieta tutti