Sossio e Ursula, il matrimonio viene annullato: "Devo capire se può esserci un futuro insieme o no"

Nozze annullate. La coppia era pronta a unirsi in matrimonio ma uno dei due ha avuto un ripensamento. Ecco che cosa è successo.

Sossio e Ursola si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e sono sempre ritornati per aggiornare il pubblico di come stesse procedendo la loro relazione lontano dagli studi. La dama è sempre stata intenzionata a conquistare il cavaliere e alla fine dopo una lunga conoscenza sono usciti insieme dal programma. La coppia è stata poi chiamata dalla produzione di Uomini e Donne per la versione vip di Temptation Island e lì il loro rapporto ha iniziato a vacillare. Al termine dei 21 giorni la coppia ha deciso di separarsi. Si sono incontrati nuovamente nello studio di Uomini e Donne e quando Armando Incarnato è uscito con Ursula, Sossio non ha capito niente più.

Sossio e Ursula, nozze annullate. Uno dei due ha avuto un ripensamento

Sossio si è particolarmente ingelosito quando a centro studio Armando e Ursula raccontavano della loro uscita. Maria ha quindi spinto nuovamente il cavaliere nelle braccia della dama e sono usciti nuovamente dal programma. Successivamente lui è stato chiamato per il Grande Fratello Vip ma c'era prima un'altra bella notizia da condividere con il pubblico di Maria De Filippi. I due erano in attesa di una bambina che hanno deciso di chiamare Bianca. La coppia sembrava più innamorata che mai e negli studi Elios, in presenza anche di Alfonso Signorini, Sossio ha chiesto a Ursola di diventare sua moglie.

A The Pipol Gossip Ursola dichiara di ricordare molto bene quel giorno ma ad oggi le cose sono cambiate. Inviti già mandati a vipponi e non, vestiti già ritirati e bomboniere già scelte. Tutto sembrava pronto per il grande giorno ma Ursula ha avuto un ripensamento. La causa di tutto ciò è legata principalmente al carattere del cavaliere partenopeo. Ursula spaventata di come spesso reagisce ai litighi ha deciso di mettere in pausa i preparativi, una decisione che non è stata ben accolta da Sossio che invece, dopo la nascita della bambina, non vedeva l'ora di convolare a nozze. Ursola dichiara che ha sempre pensato a lui, alla loro bambina e alla famiglia ma mai ha avuto modo di pensare a sé stessa e ciò che realmente desidera. Ursola mette in dubbio che Sossio sia l'uomo della sua vita e prima di pronunciare il famosissimo "sì" vuole essere sicura al 100%.

LEGGI ANCHE:Ursula Bennardo, le parole che nessuno voleva leggere: c'entra Sossio Aruta? Fan in lacrime