martedì, Novembre 29, 2022

Mara Venier 'scatenata' a Domenica In: intervengono Milly Carlucci e Luciana Littizzetto

Nella puntata in onda ieri di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier si è lasciata andare al punto da far intervenire le ospiti in studio Milly Carlucci e Luciana Littizzetto. Ecco cosa è successo in diretta su Rai 1.

Puntata notevolmente 'infuocata' quella di Domenica In andata in onda ieri pomeriggio in diretta su Rai 1. Lo storico programma di Viale Mazzini deve fare i conti con una concorrenza più che agguerrita. SI tratta infatti di Amici di Maria de Filippi e Verissimo, che si sono ancora una volta confermati leader indiscussi nella gara degli ascolti.

Il Biscione è riuscito finalmente a trovare la combinazione giusta, quella per piegare definitivamente la zia più famosa d'Italia e Francesca Fialdini. Il pubblico dunque, attribuisce a tale 'batosta' il cambio repentino di rotta che il palinsesto di rai 1 sta subendo da ieri a questa parte. Il programma condotto da Mara Venier e il modus operandi della conduttrice stessa, sono apparsi alquanto sopra le righe e non consoni a quello che la rete e il contenitore ci hanno abituati nel corso di questi anni. Le sue esagerazioni ieri, hanno portato addirittura le due ospiti Luciana Littizzetto e Milly Carlucci ad intervenire per placare gli animi: ecco perché.

Mara Venier senza freni, Littizzetto e Carlucci imbarazzate: è successo in diretta a Domenica In

Milly Carlucci e Luciana Littizzetto sono state due delle ospiti presenti ieri nel salotto domenicale di Mara Venier. La prima, ha presentato il cast che farà parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La seconda si è raccontata in un'intervista a cuore aperto durante la quale ha rivelato dei particolari inediti della sua vita privata. Peccato però che in entrambi i momenti, le due donne abbiano dovuto stopparsi più volte per riportare la padrona di casa verso un atteggiamento più consono alla diretta su Rai 1.

La presentatrice veneta infatti, ammettendo di essere in un periodo molto 'infuocato' a livello ormonale, prima si è lasciata andare ad una serie di balli con i professionisti del talent Rai ai limiti della censura. In uno di questi, ha addirittura abbozzato uno spogliarello. Successivamente, ha parlato con la comica piemontese del suo intimo. Date le abbondanti misure del suo decolleté, è costretta a ricorrere a dei reggiseni contenitivi per moderare tale abbondanza, Sia Luciana che Milly, si sono mostrate alquanto imbarazzate dai comportamenti della donna che non si è assolutamente adeguata alle loro richieste.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier e lo 'schiaffo' a Maria de Filippi: chiama Elodie per un motivo molto forte

LEGGI ANCHE...