mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsMara Venier e lo 'schiaffo' a Maria de Filippi: chiama Elodie per...

Mara Venier e lo 'schiaffo' a Maria de Filippi: chiama Elodie per un motivo molto forte

Mara Venier ha deciso di chiamare Elodie 'schiaffeggiando' clamorosamente Maria de Filippi. Ecco i motivi di questo gesto e quali potrebbero essere le conseguenze.

Mara Venier ha sempre affermato di stimare e ammirare molto Maria de Filippi. Le due sono spesso 'rivali' a seconda dei vari palinsesti che le contrappongono in televisione. La gara degli ascolti è sempre molto accesa ma tra loro, c'è una stima e un rapporto molto stretto. La zia più famosa d'Italia è stata accolta dalla moglie di Maurizio Costanzo in un periodo molto difficile della sua vita e della sua carriera. Per anni è stata giudice speciale a Tu Si Que Vales e volto ricorrente nei salotti Mediaset.

Il rientro in Rai è stato però per lei un ritorno alle origini e a Domenica In, suo unico e grande amore televisivo. L'iconico programma ha sempre permesso all'azienda di collezionare svariati successi dovuti al consenso popolare. Peccato però che la ripresa di Amici su canale 5, abbia parecchio messo in difficoltà la presentatrice veneziana. Domenica scorsa infatti, i dati auditel hanno segnato una vittoria schiacciante del famoso talent che rimane una garanzia da molto tempo per il Biscione. Ecco qual è stata la mossa della veneta per difendersi dalla spietata concorrenza ad opera di Maria de Filippi.

Mara Venier si allea con Elodie per battere Maria de Filippi

Di tutti i volti nati e usciti dalla scuola più celebre d'Italia, Elodie rappresenta sicuramente uno dei più seguiti e acclamati in questo periodo. Le sue hit e il suo look sono sempre una garanzia e sui social, colleziona sempre una pioggia di like e commenti di approvazione. Ultimamente , i riflettori sono puntati sul suo debutto come attrice. Da ieri nelle sale è uscito "Ti mangio il cuore" con la regia di Pippo Mezzapesa. Una storia d'amore e di faide ambientata nelle campagne pugliesi di qualche anno fa.

Il primo appuntamento televisivo per promuovere la pellicola, non avverrà negli studi che l'hanno resa celebre al pubblico italiano facendola esplodere come cantante, e ora molto probabilmente anche come attrice. Elodie sarà a Domenica In su precise volontà della padrona di casa Mara Venier per una lunga intervista. Un colpo bello e buono sferrato nei confronti di Maria de Filippi che si vedrà costretta a fare a meno dell'interprete per la puntata settimanale di Amici. Probabilmente l'ex di Marracash, sarà l'asso nella manica che permetterà a Viale Mazzini di aumentare il consenso dei telespettatori in fatto di ascolti.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano riceve un regalo inaspettato, proprio da lei! Spoiler: non è Mara Venier

LEGGI ANCHE...