sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAlberto Matano riceve un regalo inaspettato, proprio da lei! Spoiler: non è...

Alberto Matano riceve un regalo inaspettato, proprio da lei! Spoiler: non è Mara Venier

Alberto Matano ha festeggiato in questi giorni 50 anni. Qualcuno dei suoi colleghi ha voluto omaggiarlo in modo particolare. Ecco chi.

Alberto Matano ha voluto festeggiare insieme a tutti i suoi 'amici vip' i 50 anni. Una festa in grande stile alla quale hanno partecipato moltissimi volti noti: Mara Venier, Barbara Palombelli, Francesco Oppini, Alba Parietti, Claudio Santamaria. Tutti hanno voluto omaggiare della loro presenza il conduttore. Eppure la persona che gli ha fatto la sorpresa più bella ieri non c'era al grande party. Di chi si tratta?

Ebbene, è una donna che abbiamo visto in televisione, sui canali Rai, per tutta l'estate dopo essere stata in Mediaset per qualche mese... Fuori dall'Italia. Il suo ex è un noto presentatore per il piccolo schermo e con lui è stata per diverso tempo prima che la storia finisse per una differenza d'età 'importante'. Avete capito no? Parliamo di Roberta Morise, celebre ex di Carlo Conti che per tutta la calda stagione ha presentato Camper insieme a Tinto, mentre nei mesi precedenti è stata naufraga de L'Isola dei Famosi. Ma che regalo ha fatto ad Alberto Matano?

Roberta Morise e Alberto Matano: un'amicizia che si dimostra così

Probabilmente in molti si aspettavano di leggere il nome di Serena Bortone come colei che ha fatto la dedica a Matano. Invece no, malgrado siano legati da una forte amicizia, non è stata lei a lasciare qualcosa di assolutamente sorprendente nel backstage degli studi Rai. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ebbene, Alberto Matano sul suo profilo Instagram ha postato una storia all'interno della quale si vedono due bouquet di fiori appoggiati su un divano. Sono delle splendide rose bianche a forma di cuore. Tra queste sbucano però anche delle rose rosse che compongono su di un mazzo la "A" e sull'altro la "M": le iniziali di Alberto Matano, appunto. Il conduttore mostra fieramente il tutto con l'aria sbarazzina che lo contraddistingue.

Chiede poi ai follower e a sé stesso allo specchio chi abbia potuto inviargli una sorpresa tanto gradita. Ma è una domanda retorica. Lo capiamo dal fatto che, in basso a sinistra, tagga Roberta Morise. È proprio lei ad aver omaggiato il conduttore con i fiori simbolo di amore puro e passionale allo stesso tempo. C'è qualcosa tra di loro? No, semplicemente una bella amicizia, simile a quella che lega il conduttore de La Vita in Diretta a Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano e Raoul Bova in vacanza insieme: ecco dove li hanno beccati

LEGGI ANCHE...