giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsAlberto Matano e Raoul Bova in vacanza insieme: ecco dove li hanno...

Alberto Matano e Raoul Bova in vacanza insieme: ecco dove li hanno beccati

Alberto Matano e Raoul Bova si sono concessi una vacanza agostana insieme. Non potevano mancare all'appello i rispettivi partner: Riccardo Mannino per il presentatore e Rocio Munoz Morales per l'attore. Scopriamo quale località hanno scelto.

Agosto, tempo di vacanze per milioni di italiani. C'è chi ha scelto un posto a pochi chilometri da casa, chi ha cambiato regione, chi nazione e chi continente. Sono tanti gli italiani che da inizio mese hanno lasciato il proprio paese per qualche giorno. Come sempre, le località vicine del Mediterraneo sono in cima alle scelte dei vacanzieri: in particolare Grecia, Spagna e Croazia. Tra i tantissimi che hanno fatto visita alla penisola iberica ci sono anche due vipponi della tv italiana: Raoul Bova e Alberto Matano.

Il secondo è uno dei protagonisti del gossip del 2022. Dopo aver tenuto nascosta la sua omosessualità per anni, a inizio anno fa Alberto Matano ha fatto finalmente coming out. A giugno, a stagione televisiva appena conclusa, il presentatore ha anche sposato il grande amore della sua vita, Riccardo Mannino. Quest'ultimo è un avvocato cassazionista, nato e cresciuto a Roma, dove pratica la professione forense. Ha sei anni più del neo-marito e non è mai comparso in televisione. Nonostante appartengano a due mondi totalmente diversi, Alberto e Riccardo si amano e poche settimane fa si sono legati con rito civile.

Le vacanze di Alberto Matano e Raoul Bova

Nelle scorse ore Alberto Matano ha pubblicato diversi post sulle sue vacanze estive. L'ultimo in ordine cronologico lo vede da solo sorridene con un arancino (o arancina, come preferite) in mano. Lo scatto è taggato con un generico 'Sicilia', dunque non è dato sapere in quale angolo dell'isola si trovasse. Il post precedente, invece, lo vede in compagnia di tre persone. Una è il marito Riccardo Mannino, le altre due sono Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Lo scatto è taggato nel comune di Tarifa, conosciuto per essere il comune più meridionale della Spagna e dell'Europa continentale. Ecco i quattro amici felici insieme nell'estremo sud della penisola iberica:

Gli scatti seguenti sono alla rinfusa: ci sono foto di una paella molto brodosa, una in cui manca Rocio, un'altra di un tramonto. Insomma la testimonianza di una bella giornata in compagnia. Il 14 agosto è stato anche il compleanno di Raoul Bova e per l'occasione Matano ha pubblicato una foto in cui è insieme all'attore romano, augurandogli felice compleanno. Pochi giorni prima, Matano aveva trascorso alcuni giorni a pochi passi da casa, a Soverato Marina (Catanzaro), terra in cui è nato e cresciuto. Insomma l'estate 2022 è stata parecchio felice per il presentatore: dopo il matrimonio, anche un lungo periodo di relax e mare. A brevissimo, però, Matano tornerà al lavoro: c'è una nuova stagione de 'La vita in diretta' (e non solo) ad attenderlo.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini e Alberto Matano, la verità sulla lite: "Ha un ego enorme.."

LEGGI ANCHE...