Lorella Cuccarini e Alberto Matano, la verità sulla lite: "Ha un ego enorme.."

Molti ricorderanno che c'è stato un tempo in cui il celebre programma La Vita in Diretta era stato condotto dalla coppia formata da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. A un certo punto, però, la loro sintonia si è interrotta e i due si sono separati, non senza polemiche. ma cosa è successo davvero? Scopriamolo insieme.

Alberto Matano è il protagonista assoluto de La Vita in Diretta. Il giornalista calabrese, che da poco è convolato a nozze con il suo compagno, è molto amato dal pubblico e ottiene sempre degli ascolti molto alti. Ma molti ricorderanno che durante la stagione televisiva 2019-2020, al suo fianco c'era anche la simpaticissima Lorella Cuccarini. A un certo punto, però, le loro strade si sono interrotte, e la stagione successiva si è ritrovato soltanto Alberto Matano nello studio del programma Rai. Come mai questa decisione?

In realtà, non è un segreto che tra il giornalista e la showgirl ci sarebbe stata una lite che li avrebbe allontanati irrimediabilmente. Almeno questa è la voce che è circolata dopo l'allontanamento della Cuccarini dal programma, che ha trovato poi una sua dimensione in Amici di Maria De Filippi. Sebbene i due diretti interessati non si sono mai sbilanciati su questa presunta lite, sembra che comunque i rapporti tra loro si siano molto raffreddati dopo quell'esperienza insieme. Ma cerchiamo ora di capire come mai Alberto Matano e Lorella Cuccarini non si sarebbero più trovati dal punto di vista professionale e, forse, anche da quello umano.

Lorella Cuccarini senza filtri: la lettera in cui dice tutto quello che pensa su Alberto Matano

Dopo la messa in onda dell'ultima puntata de la Vita in Diretta condotta da Alberto e Lorella, la showgirl ha ritenuto opportuno dire la sua sul suo rapporto con Matano. Così, la donna ha inviato una mail ai 102 collaboratori che lavoravano alla trasmissione, per esprimere il suo punto di vista. Qui Lorella, dopo aver ringraziato tutti per il lavoro svolto, ha voluto spiegare che la sua esperienza non è stata delle migliori a causa dell'ego smisurato di un suo collega. Un collega che avrebbe cercato di metterla in ombra, mosso da un maschilismo molto forte.

La Cuccarini ha anche precisato che la persona in questione ha spesso speso delle parole di stima nei suoi confronti, ma altrettanto spesso le ha messo i bastoni tra le ruote. Naturalmente, la bella Lorella si è be guardata dal fare nomi all'interno della mail, ma sono stati in molti a credere che ce l'avesse proprio con Alberto MAtano. Non a caso, l'uomo si è sentito in dovere di rispondere a tali accuse a Verissimo, sostenendo di essere una persona trasparente e per niente maschilista. Qualunque sia la verità, la cosa certa è che tra lui e la Cuccarini i rapporti sarebbero ancora molto tesi.

LEGGI ANCHE>>> Serena Carella fa ingelosire Albe: beccata in atteggiamenti intimi insieme a un ex storico di 'Amici'