martedì, Dicembre 6, 2022

Can Yaman, la rivelazione: ecco che mestiere faceva prima della fama

Can Yaman è un attore turco che ha riscosso, negli ultimi anni, un successo davvero incredibile. Classe 1989 e originario di Istanbul, nonostante la sua giovane età è diventato uno degli attori più affermati del mondo dello spettacolo. Ma vi siete mai domandati che lavoro facesse prima di fare l'attore? Scopriamolo insieme.

Can Yaman è un attore che negli ultimi anni è stato travolto da un successo incredibile. Famoso anche per essere stato il compagno della bellissima Diletta Leotta, Can si è fatto conoscere dal largo pubblico grazie alla serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore nel 2017. Ma l'apice del successo, can Yaman lo raggiunge partecipando alla fortunatissima serie DayDreamer - Le ali del sogno, dove interpreta il bellissimo fotografo Can Divit. Purtroppo l'infanzia di Can non è stata particolarmente felice, se si pensa che è i suoi genitori si sono separati quando aveva solo cinque anni ed è stato allevato dalle nonne. Tra l'altro, pare che le condizioni economiche della sua famiglia non fossero particolarmente favorevoli.

Dall'infanzia dolorosa al grande successo

Ma nonostante tutto, Can Yaman è diventato un giovane equilibrato e intraprendente, che ha deciso di inscriversi all'Università e di conseguire la Laurea. Infatti, Can aveva altri obiettivi anni fa, e solo in un secondo momento ha deciso di fare l'attore. Un mestiere che sicuramente gli ha portato un'enorme fortuna, ma che gli ha causato anche qualche incidente di percorso. Per esempio, come si legge su Kronic.it, Can è stato spesso vittima di stalking nella sua casa a Roma, e ogni donna con cui ha a che fare viene spesso criticata senza una valida ragione. Per questo Can avrebbe pensato di cambiare casa, in cerca di una maggiore tranquillità. Come anticipato, questi sono gli effetti collaterali di un mestiere che genera tanta popolarità; ma vi siete mai domandati cosa facesse Can Yaman prima di diventare un attore famoso?

Can Yaman, ecco che lavoro faceva prima di diventare un attore di successo

Come abbiamo detto sopra, Can Yaman, prima di diventare un attore, ha deciso di iscriversi all'Università, conseguendo una laurea in Giurisprudenza. più nello specifico, Can si è specializzato in diritto tributario. Quindi, per un certo periodo di tempo, è stato un avvocato. Iniziò a studiare dizione per esporre al meglio le cause in tribunale. Dopo sei mesi in cui è stato attivo in qualità di legale, Can ha deciso di dedicarsi al quella che in fondo era la sua più grande passione. per questo motivo, il giovane ha deciso di dedicarsi alla recitazione, e a giudicare dai risultati, non poteva fare scelta migliore.

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro ridotto a dormire in macchina: ecco cosa è accaduto al cantante

LEGGI ANCHE...