martedì, Novembre 29, 2022

Piero Barone de Il Volo, avete mai visto sua sorella? Una bellezza rara

Piero Barone su Instagram ha fatto vedere sua sorella Mariagrazia. Volete vederla? È una ragazza davvero splendida.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono nomi particolarmente noti agli amanti della musica in Italia dal momento che costituiscono il celebre trio di cantanti lirici: Il Volo. Nati con il programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, i tre sono diventati poi famosi sbarcando in America e calcando i più importanti palcoscenici d'Italia e del mondo.

Tra i vari teatri in cui si sono esibiti c'è anche l'Ariston, infatti Gianluca, Ignazio e Piero hanno vinto con il brano Grande Amore nel 2015 il Festival di Sanremo e questo ha consentito loro di arrivare anche all'Eurovision Song Contest. Nel 2019 invece non ce l'hanno fatta a raggiungere il primo posto del podio della kermesse italiana più famosa, arrivando terzi con Musica che Resta, dopo Ultimo e Mahmood. Insomma, i ragazzi de Il Volo sono una vera e propria potenza. E non solo dal punto di vista 'professionale' ma anche dal punto di vista personale. Sono tre giovani umili e sempre pronti a mettere davanti a tutto la loro famiglia. E a proposito di quest'ultima... Avete mai visto la sorella di Piero? Bella come poche.

Mariagrazia Barone, sorella di Piero del Volo, si mostra sui social con lui e spiazza i fan per la sua bellezza

Com'è giusto che sia, nel corso della stagione estiva i ragazzi del Volo si sono dedicati a qualche concerto ma anche a qualche vacanza assieme alla famiglia. È il caso di Piero che è tornato per un po' nella sua terra natia, la Sicilia, e qui ha avuto modo di trascorrere del tempo con i suoi cari - e quindi con la bellissima sorella Mariagrazia. Quest'ultima, non molti giorni fa, ha compiuto gli anni, e per festeggiarla, Barone ha deciso di pubblicare uno scatto con lei in cui le augurava il meglio con la canzone 'Happy Birthday' di Kygo in sottofondo. I fan sono rimasti estasiati dall'estrema classe della congiunta minore del cantante.

piero barone

La giovane, assomiglia tanto sia a Piero che all'altro fratello Francesco. Tutti e tre bellissimi appaiono spesso nelle fotografie del profilo di Mariagrazia che evidentemente condivide con i due un rapporto davvero speciale. Oltre a ciò, sempre dalla bacheca della ragazza, si percepisce che adori letteralmente spostarsi da un luogo all'altro dell'Italia e del mondo: i viaggi in posti incantevoli, per una donna incantevole come lei, insomma, sono all'ordine del giorno.

LEGGI ANCHE: Piero Barone de Il Volo, è fidanzato? Tutta la verità sulla donna della sua vita

LEGGI ANCHE...