venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiPiero Barone de Il Volo, è fidanzato? Tutta la verità sulla donna...

Piero Barone de Il Volo, è fidanzato? Tutta la verità sulla donna della sua vita

Piero Barone è uno dei componenti de Il Volo, il ragazzi prodigio della lirico, venuto fuori dal programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, Ti Lascio una Canzone. Fin a dalla loro prima apparizione sul piccolo schermo erano evidenti le doti vocali, straordinarie a dir poco, nel corso del tempo la loro fama è cresciuta sempre di più fino a farli diventare delle vere e proprie star internazionali, che si sono esibite in tutti i più grandi teatri del mondo. Proprio la loro fama li mette nella condizione di essere molto spesso al centro della curiosità dei loro moltissimi fan, soprattutto per quello che riguarda le loro relazioni amorose. Questa volta al centro di queste curiosità c'è Piero Barone, vediamo se il tenore ha o meno una relazione.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono i giovani tenori che hanno riportato in voca la musica lirica, eliminando quasi del tutto quella patina di 'antico' che era destinata: questi genere di musica era considerato di nicchia, un qualcosa che poteva andar bene solo alle persone in là con gli anni. La rivoluzione de Il Volo sta proprio in questo, le loro straordinarie capacità vocali, la loro giovanissima età e la scelta di mettere in lirica anche canzoni pop molto famose hanno contribuito a creare una nuova ondata d'interesse per la musica lirica "Noi non siamo antichi, siamo classici. Noi portiamo il patrimonio musicale italiano in giro per il mondo e lo facciamo conoscere ai nostri coetanei, senza farlo morire. Noi cerchiamo di dare il buon esempio, trasmettendo amore per quello che facciamo e gratitudine alle persone che ci aiutano durante il nostro cammino. Ci criticano? Pazienza. Non è stato facile distaccarsi dal concetto di bambini prodigio. Abbiamo dovuto vincere Sanremo per avere un'immagine più matura artisticamente parlando. Ma anche da grandi abbiamo cercato di mantenere uno sguardo infantile: stupirsi è il segreto di ogni artista "

Per qualche tempo, Piero Barone è stato al centro del gossip per due relazioni, qualla con Valentina Allegri (la figlia di Massimiliano Allegri) e Veronica Ruggeri, se la prima è stata una storia durata poco, quella con l'inviata de Le Iene, che sembrava essere molto importante è terminata a casa degli impegni di entrambi con il lavoro, che non gli hanno permesso di continuare la relazione.
Da quando è terminata la relazione con Veronica Ruggieri, sembra che il ragazzo abbia deciso di restare single, oppure di nascondere la sua nuova relazione molto bene. Eppure negli scorsi mesi, Piero è stato avvistato in compagnia di Elisabetta Gregoraci mentre gustavano una cena in un ristorante a Los Angeles.
Potrebbero Piero ed Elisabetta stare insieme e nascondere il segreto?
Leggi anche: "Non capiranno mai", Gianluca Ginoble de Il Volo non si trattiene e diventa una furia sui social: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE...