Eleonire Ferluzzi, le sue unghie sono vere o finte? Ecco perché le porta così lunghe

Eleonire Ferluzzi è entrata nella casa del Grande Fratello e le sue unghie hanno destato tantissimo scalpore.

È entrata nella casa del Grande Fratello dopo che  Alfonso ha dichiarato di averla a lungo corteggiata. Subito si è scatenata la polemica. Elenoire già dalla prima puntata è entrata nel mirino dell'opinionista Sonia Bruganelli. Tutto a causa di un commento che aveva rilasciato sui social sulla moglie di Paolo Bonolis: riguardava il suo carattere spigoloso e il suo neo vicino al labro che la Ferluzzi aveva chiamato porro da minestrone. Ecco allora che Alfonso ha subito colto la palla al balzo per mettere contro le due donne ma Eleonire senza troppi giri di parole ha spiegato che lei interpreta anche un personaggio. Non era sua intenzione offendere la Bruganelli. Eleonire in questa settimana si è data molto da fare anche se tutti pensavano che a causa delle sue unghie non sarebbe mai riuscita a compiere alcune faccende domestiche.

Eleonire Ferluzzi: ecco perché porta le unghie così lunghe

Alfonso signorini aveva annunciato a tutti tramite le sue storie che uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7 aveva dimenticato nel taxi uno smalto rosso. In molti hanno subito pensato a Pamela Prati ma altri invece ci avevano visto lungo. Chi personaggio se non Eleonire, poteva aver perso tale oggetto. Sulla passerella rossi tantissimi sono stati i commenti sulle sue unghie che  sono lunghe ben 14 cm. Giulia Salemi che quest'anno si occupa della postazione social, ha  dichiarato durante la prima puntata Twitter è impazzito non appena è arrivata Eleonire con le sue lunghissime unghie. Tutto il web, e anche Alfonso e le opinioniste hanno chiesto alla Ferluzzi come fa a lavarsi con quelle unghie così lunghe.

Eleonire ha spiegato che queste sono la massima rappresentazione del suo essere. Ha poi rassicurato tutti che dichiarando di riuscire comunque a curare la sua igiene personale. Effettivamente anche in questa prima settimana nella casa abbiamo visto non solo Eleonire curare la sua immagine ma anche occuparsi delle faccende domestiche. Con molta calma ha lavato i piatti, messo in moto le lavatrici e pulito la casa come tutti i suoi inquilini.

LEGGI ANCHE:Antonino Spinalbese torna a parlare di Belén Rodriguez: le parole al veleno dell'imprenditore creativo