martedì, Novembre 29, 2022

Vi ricordate Edoardo, il figlio omosessuale di Serena Grandi? Ecco com'è oggi a 33 anni

Serena Grandi è stata una delle attrici più amate degli anni '80. Negli ultimi venti anni la si è vista sempre meno in tv. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.

Serena Grandi, nata Serena Faggioni, è stata una delle attrici più amate degli anni '80. In particolar modo tra gli appassionati di film erotici, Serena Grandi è una leggenda. Il tempo è passato anche per lei, il fisico da pin up è gradualmente sparito e l'attrice ha avuto meno proposte lavorative. Quando era nel pieno della sua forma, a 24 anni, ha avuto una storia con Gianni Morandi, durata alcuni mesi. Morandi all'epoca aveva già due figli e la Grandi ha capito che non era il caso di entrare in quella famiglia allargata alla sua giovanissima età. Lo stesso cantante bolognese si è allontanato alle prime incomprensioni e i due hanno smesso di frequentarsi.

Prima di lui, la Grandi aveva avuto una storia con Adriano Panatta, leggenda del tennis. Dopo l'addio a Morandi, l'attrice si è unita sentimentalmente a Beppe Ercole, antiquario ed esperto di arredamenti. Dopo una breve relazione, i due si sono sposati. Il matrimonio è durato dal 1985 al 1993, anno in cui i due hanno divorziato. L'antiquario ha iniziato a frequentare Corinne Cléry, con cui si sposerà qualche anno più tardi. Nel 1989 è nato il loro unico figlio, Edoardo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Edoardo Ercole, ecco com'è oggi a 33 anni

Edoaro Ercole ha oltre 10.000 follower su Instagram ma non condivide quasi nulla della sua vita privata sui social. Non è chiaro che lavoro faccia né se sia fidanzato. A tal proposito, ha fatto una (mezza) eccezione, parlando di un flirt avuto con un VIP nel passato recente. "Risale a un po' di tempo fa, lui ha partecipato al Grande Fratello VIP, se per questo intendi famoso". Non ha fatto il nome ed ha rimarcato più volte che è stato un 'flirt' e nulla più. Considerando la lista dei concorrenti dei GF VIP passati, le opzioni sono tantissime. Edoardo è omosessuale e il pubblico del reality lo ha saputo diverso tempo fa, quando sua madre Serena ha partecipato come concorrente.

edoardo

Questo è Edoardo oggi a 33 anni. Negli ultimi anni è comparso saltuariamente in tv, prima come ospite al GF VIP, poi a trasmissioni come 'Verissimo' e 'Oggi è un altro giorno'. Proprio nel corso di queste interviste, ha parlato della sua omosessualità. "Sono sempre stato attratto dagli uomini, fin da bambino. Mia madre lo ha sempre saputo. Ufficialmente ho fatto coming out a 14 anni. Quando ne ho compiuti 17, mia madre mi ha regalato una borsa di Hermes. Siamo fatti così: abbiamo fatto un percorso che ci ha portati a sdrammatizzare la mia realtà". Serena Grandi ha ammesso che inizialmente scoprire che aveva un figlio gay è stato uno 'shock' ma gradualmente ha intuito i tanti pregi di Edoardo, che oggi considera "il vero Oscar della mia vita"

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Renzo Bossi, detto 'il Trota'? Ecco come vive oggi il figlio di Umberto

LEGGI ANCHE...