martedì, Novembre 29, 2022

"Non ho intenzione di farlo", la confessione di Giorgia Soleri che spiazza Damiano David

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David frontman dei Maneskin, ha fatto una rivelazione molto scottante che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha detto.

Giorgia Soleri è un' influencer molto amata ma allo stesso tempo molto chiacchierata. La modella da sempre si batte per i diritti delle donne e si è professata più volte femminista. La sua battaglia non riguarda solo la disuguaglianza di genere ma alcune patologie che vengono trattate con meno importanza poiché coinvolgono una percentuale di donne esigua, ma comunque importante. Giorgia nel 2019 ha scoperto di soffrire di vulvodinia, che causa dolori oltre a fastidi quotidiani, per cui non esistono cure solo palliativi.

Ma Giorgia ha anche sofferto di endometriosi. Qualche tempo fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico che le ha permesso di sentirsi meglio. L' influencer non ha alcun problema né a parlare di quanto soffre o sia difficile questa situazione per tutte le donne che ne sono affette, né di mostrare ciò che era prima dell' intervento. Solo qualche tempo fa Giorgia con la sua solita ironia ha scelto do pubblicare una foto con prima e dopo il suo intervento con una simpatica didascalia "Io e la mia endobelly". Ma la Soleri ha anche le idee molto chiare sul suo futuro e su quale strada prenderà la relazione con Damiano David dei Maneskin. Ecco cosa ha detto.

Giorgia Soleri la dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato

Giorgia Soleri parla molto con i suoi followers di ciò che le accade. La modella non solo si occupa della sua battaglia contro l' endometriosi e la vulvodinia in modo che diventino della malattia trattate con l' importanza che gli spetta, ma parla anche della sua vita e della sua relazione con Damiano David. I due sono molto innamorati, nonostante i reciproci impegni trovano sempre il modo di vedersi e passare del tempo insieme. eppure Giorgia ha preso una decisione che riguarda anche Damiano e di certo lui sarà d' accordo.

In uno dei momenti che Giorgia dedica ai suoi followers cosicché gli possano fare delle domande, un utente le ha chiesto se lei e il suo famoso fidanzato avesse intenzione di avere dei figli. L' influencer ha risposto di non voler figli al momento "Non desidero una gravidanza", C'è da comprendere a pieno le ragioni di Giorgia Soleri, non solo è molto giovane ha anche subito un intervento e ed ancora in cura per stare meglio. Come darle torto?

Leggi anche: Antonio Ricci, quanto guadagna il 'papà' di Striscia La Notizia? Cifre impensabili

LEGGI ANCHE...