martedì, Novembre 29, 2022

Grande Fratello, vi ricordate Cristian Imparato, il meno amato da Guendalina Tavassi? Ecco come convive oggi con la sua malattia

Cristian Imparato è stato uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ma oggi come vive? 

Lunedì scorso è partito il bellissimo viaggio che ormai da anni accompagna il nostro inverno: il Grande Fratello Vip. Mentre siamo in attesa di scoprire come andranno le cose in questa stagione, quali dinamiche si creeranno nella casa, come reagiranno Alfonso Signorini e le due opinionista Sonia Bruganelli e Orietta Berti e molto altro, rispolveriamo la memoria su uno degli ex concorrenti della trasmissione. Il suo nome è Cristian Imparato e ha partecipato allo show nella sua sedicesima edizione.

Se oggi il Grande Fratello è un reality aperto solo ed esclusivamente a personaggi noti del mondo dello spettacolo, in passato non era così. Erano persone comuni quelle che si recavano nella Casa di Cinecittà, con la consapevolezza che essere spiati 24 ore su 24 non doveva essere semplice ma avrebbe comportato, in caso di vittoria, un patrimonio di diverse migliaia di euro. Un sogno appetibile per molti. Tra questi molti anche Cristian Imparato che tre anni fa ha varcato la porta rossa, restando nelle mura della dimora di Signorini per soli 29 giorni. Ma adesso? Che fine ha fatto il ragazzo?

Cristian Imparato: ecco come vive dopo la malattia

A differenza di molti nip che entrano nella casa senza aver fatto mai davvero nulla per il piccolo schermo, Cristian è già apparso in televisione prima del reality di Signorini. Il ragazzo, da bambino, ha infatti ottenuto la vittoria nel famoso programma Mediaset Io canto. Nella casa del GF invece, tutti lo ricorderanno per le sue infinite liti con Guendalina Tavassi, recentemente tornata in auge da quando ha partecipato all'Isola dei Famosi. Ma attualmente Imparato che fa nella vita? Quali sono le sue condizioni di salute?

Chi segue il reality show di Signorini senza dubbio sa che Imparato soffre di una particolare patologia, il morbo di Crohn, ovvero un’infiammazione intestinale continua e anche piuttosto grave nella gestione di una vita 'normale'. Per colpa della malattia, tante volte Cristian ha raccontato di essere stato costretto a fermarsi anche nei suoi progetti lavorativi.

Malgrado tutte le difficoltà, ancora oggi Cristian va avanti con forza e tenacia, senza abbattersi e soprattutto senza più vergognarsi della sua patologia. Molto attivo sui social, Imparato spesso è presente come invitato nelle trasmissioni di Barbara D'Urso. Il suo sogno di cantare, comunque, non ha intenzione di abbandonarlo.

LEGGI ANCHE: Non è la RAI: vi ricordate di Nicole Grimaudo? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...