martedì, Dicembre 6, 2022

Mika, sapete quanto ha guadagnato nel corso della sua vita? Uno schiaffo alla miseria!

Mika è un artista di straordinario talento ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre da urlo!

Mika è uno dei cantanti più amati in Italia e nel mondo. Grazie al suo talento, evidente sin dai primi singoli diventati hit universali, si è distinto nel campo musicale. Ad oggi non c'è persona sulla faccia della Terra che non conosca Grace Kelly o che alla parola 'relax' non pensi al successo dell'artista seguito da 'take it eaaaasy'. Per non parlare di quanti hanno cantato e ballato la sua Bolero in collaborazione con Baby K quest'estate. Insomma, l'uomo è davvero il top di gamma. Anche perché non è solo abile nel canto. Per chi non lo ricordasse, vi rinfreschiamo la memoria circa le sue esperienze nello showbiz.

Giudice amatissimo di X Factor per diversi anni sia dai concorrenti che dal pubblico a casa, Mika è stato recentemente sulla cresta dell'onda quando ha presentato con Alessandro Cattelan e Laura Pausini l'Eurovision Song Contest 2022. Insomma, cantante, performer, presentatore, personaggio pubblico... Qual è il prezzo per tanto successo e tanta fama? Sicuramente un bell'impegno ma anche un bel guadagno. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio.

Mika, sapete qual è il suo guadagno? Cifre da far girare la testa

Quando si parla di personaggi famosi è chiaro che siano altissime le cifre che essi hanno accumulato nel corso del tempo. Nel caso di Mika, grazie alla pagina @quantospende siamo riusciti a scovare qual è la cifra del suo patrimonio. È d'obbligo citare la fonte perché come grazie al documentario Il Testimone di Piff abbiamo scoperto che Mika pratica il digiuno intermittente, così grazie ai gestori della pagina sopra citata, abbiamo reperito l'informazione che tanto state attendendo.

Immaginate: una vita fatta di concerti in giro per il mondo, incisioni di dischi, presentazioni di eventi importantissimi, ospitate nei programmi. Secondo voi quanto potrebbe fruttare tutto questo? Ecco, la cifra che avrete immaginato è sicuramente alta ma non come quella che stiamo per dichiarare. Sì, perché Mika ha come patrimonio ben...

mika

...13 milioni di euro! Si tratta di un numero a così tanti zeri che risulta anche difficile da scrivere. Tuttavia è anche giusto che al di là del suo talento - che mai potremmo mettere in discussione, visto il suo passato burrascoso e le complicazioni della sua vita Mika meriti il successo che ha, anche in termini economici.

LEGGI ANCHE: Mika ne parla per la prima volta: "Da bambino mi hanno fatto una cosa bruttissima"

LEGGI ANCHE...