venerdì, Settembre 30, 2022
Home*PagineDiletta Leotta e Giacomo Cavalli postano la prima foto insieme ma il...

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli postano la prima foto insieme ma il protagonista è il cane: ecco come l'hanno conciato

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sono ufficialmente una coppia. Dopo mesi di rumours, alla fine la bellissima conduttrice e il modello sono usciti allo scoperto. Una foto di loro due insieme ha fatto parlare molto i fan. Anche e soprattutto grazie al cane della Leotta.

Quando si parla di giornaliste sportive famose, lo scettro di regina ce l'ha indubbiamente Diletta Leotta. Dopo una breve gavetta nelle redazioni locali, è entrata giovanissima a Sky. Qui ha pian piano guadagnato sempre più autorità e successo grazie alle trasmissioni calcistiche. Pochi anni fa, poi, ha fatto un ulterire passo in avanti, accettando di diventare la protagonista femminile indiscussa di DAZN, la nuova piattaforma che trasmette tutte le partite di Serie A. A molti, però, interessa anche e soprattutto la sua vita privata.

Diletta ha fatto parlare a lungo di sé tra 2019 e 2020 per via della sua relazione con l'attore turco Can Yaman. Vista l'enorme esposizione mediatica dei due, moltissimi amanti del gossip sentenziarono che quella era una relazione finta, costruita. A inizio 2021 i giornali parlarono della loro separazione, confermata poi anche da Diletta Leotta (Can Yaman non ne ha mai parlato pubblicamente). La bella giornalista catanese rispose anche alle malelingue: "Con Can Yaman non era una storia inventata. Siamo stati travolti dalla passione, eravamo innamorati davvero". Sul motivo che li ha portati a dirsi addio, però, la Leotta non è entrata nei dettagli.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, la prima foto insieme

Tra il 2021 e il 2022 le sono stati attribuiti numerosi flirt. Dall'estate 2022 in poi, però, tutti gli esperti di gossip si sono trovati concordi nell'affermare che finalmente la conduttrice di DAZN aveva trovato la sua stabilità sentimentale. Da diversi mesi, infatti, Diletta è fidanzata con Giacomo Cavalli, figlio del più famoso Beppe, modello e imprenditore. Per tutta l'estate i due sono stati paparazzati in giro per l'Italia in atteggiamenti intimi ma fino a poche ore fa non si erano esposti sui propri profili social. Finalmente è arrivata la prima foto insieme:

Diletta l'ha postata nella tarda serata di lunedì 19 settembre. Entrambi sono elegantissimi: lei spicca grazie al suo vestito rosa shocking, lui indossa un classico abito completo nero con tanto di papillon. I commenti sui loro outfit si sono sprecati ma c'è chi scrive sui social che il vero protagonista è il cane di Diletta. "Ma come l'hanno conciato?", si chiedono in molti. Il volpino di pomerania della conduttrice indossa a sua volta una sorta di vestito elegante con tanto di papillon. Nella foto ha un'espressione adorabile, a metà tra l'attento e lo scioccato per tutto quello che stava avvenendo attorno a lui. Scherzi a parte, Diletta sembra felice con Giacomo e i due rappresentano una delle coppie più belle dello showbiz italiano.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta come non l'avete mai vista insieme a Elodie: "Vi presento.."

LEGGI ANCHE...