Romina Power rompe il silenzio da Silvia Toffanin sul ritorno di fiamma con Al Bano: "Non è facile..."

Nella giornata di ieri, Romina Power ospite a Verissimo si è lasciata andare ad una serie di confessioni che riguardano il suo presunto ritorno di fiamma con AL Bano. Ecco quali sono state le sue parole.

Intervista a tre per Romina Power e le sue due figlie Romina jr e Cristél. Un ritorno gradito che ancora una volta ha proiettato sul piccolo schermo l'affetto delle donne e la loro unione, che va oltre qualsiasi dramma o separazione. L'amore resiste dopo la separazione tra l'americana e Al Bano Carrisi ma soprattutto, senza la loro adorata sorella Ylenia. Non è ancora stato chiarito in che circostanze la giovane sia scomparsa tanti anni fa.

Nonostante la rassegnazione del cantante pugliese, la mamma continua a non rassegnarsi e a cercarla e ad una visibilmente commossa Silvia Toffanin ha dichiarato: "Si tratta di una ferita che non si rimarginerà mai". Successivamente, c'è stato ampio spazio per parlare del triangolo Power-Carrisi-Lecciso. Come stanno le cose ora che la donna è sempre più frequentemente presente in Italia al fianco del suo ex-marito? Ieri è giunta la risposta che sembra possa finalmente chiarire la situazione attuale a Cellino San Marco dopo le numerose voci trapelate.

Romina Power a Verissimo dichiara: "Torno a vivere in Puglia, vicina ad AL Bano"

Una rivelazione sicuramente importante che metterebbe parecchia luce sul presunto ritorno di fiamma tra Romina Power ed AL Bano Carrisi, è il trasferimento della cantante. La donna ha affermato di essere stata convinta a fare questo passo dal figlio Yari. Dopo una serie di problemi fisici e un abbattimento morale non indifferente, ha deciso di trasferirsi stabilmente in Italia, nel Salento, terra in cui risiede l'ex-marito e la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Subito è stato chiarito in studio che non è assolutamente nei piani dell'americana frapporsi tra il leone di Cellino e la donna che risiede al suo fianco. Ormai i due vivono serenamente la loro relazione e non c'è alcun margine di interferenza o intromissione. Spinta da tale affermazione dunque, Silvia Toffanin ha continuato chiedendo se il suo cuore stesse attualmente battendo per qualcuno. La sua risposta è stata celere e dettagliata: "Con il passare degli anni sono diventata molto selettiva nelle mie scelte. Quindi non è facile farsi andare bene chiunque". La volontà di riaccendere i suoi sentimenti è dunque ancora presente. Chi potrebbe mai dirlo che nel cuore della Power, possa esserci a breve un altro salentino a farlo battere.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power pubblica una foto in bianco e nero con Albano Carrisi: il messaggio nostalgico per l'ex marito