sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsRoberta Morise mostra il suo fisico da urlo in costume al mare:...

Roberta Morise mostra il suo fisico da urlo in costume al mare: fan in delirio sui social

In una serie di storie su Instagram al mare, Roberta Morise ha provocato i suoi seguaci che sono rimasti molto colpiti dalla visione. Ecco per quale motivo.

Roberta Morise, contrariamente alle sue colleghe conduttrici tv, si gode in questi giorni di fine estate mare e sole dopo la bella stagione trascorsa in diretta tv. Insieme a Tinto su Rai 1 infatti, tutti i giorni ha deliziato e fatto compagnia ai telespettatori lontani da spiagge e lettini. Questo le ha impedito di trascorrere settimane in vacanza lontano da Roma, in quanto è stata impegnata con il lavoro ed è riuscita a rilassarsi solo nei fine settimana.

La giovane calabrese è approdata al timone di Camper dopo la sua recente esperienza all'Isola dei Famosi. La sua spontaneità ha convinto la rete a darle questa opportunità e affidarle un format fresco ed innovativo che ha divertito ed intrattenuto il pubblico. C'è più tempo dunque per una lunga giornata al mare cercando di non farsi scappare gli ultimi attimi di caldo e qualche bagno prima dell'arrivo dell'autunno. proprio in questa occasione, la Morise ha documentato tutto su Instagram e i suoi fan sono rimasti letteralmente colpiti dal suo corpo in primo piano: ecco perché.

Roberta Morise incanta i follower: lato b da urlo in costume

Nella giornata di ieri, Roberta Morise ha trascorso tutta la domenica al mare, prima di dirigersi verso Roma alle prese per un nuovo impegno lavorativo. Il suo sangue meridionale viene fuori prorompente insieme al suo amore per la bella stagione. Per sopperire ad un'intera estate trascorsa in diretta su Rai 1, si cerca di recuperare il più possibile. I seguaci della 36enne però non hanno potuto fare a meno di notare il fisico statuario della soubrette. Per l'ultimo fine settimana estivo ha scelto un costume intero blu notte, decisamente sgambato.

In questo modo, i suoi seguaci hanno avuto modo di ammirare le sue forme, in particolare il suo lato b. Appare decisamente tonico e senza alcun tipo di inestetismo. Col passare degli anni la bellezza di Roberta non viene assolutamente intaccata dal tempo e diventa sempre più apprezzata e desiderata. Da non tralasciare lo stile di vita della presentatrice di Rai 1, che ha più volte ammesso di prestare molta attenzione alla sua dieta e si allena periodicamente. Come molte altre sue colleghe, questa sempre essere la strada vincente per mantenere un fisico snello e ammirato che dopo i vent'anni.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise rivela: "Vi dico perché mi hanno fatta fuori all'Isola dei Famosi.."

LEGGI ANCHE...