sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsUomini e Donne: ex corteggiatrice diventa Miss Universe Italia, l'amaro rimpianto del...

Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa Miss Universe Italia, l'amaro rimpianto del tronista

Ex corteggiatrice trionfa a Miss Universe Italia. Amaro rimpianto per il tronista che si è fatto sfuggire la donna più bella d'Italia?

Tantissimi volti che abbiamo visto in questi anni a Uomini e Donne sono vecchie conoscenze dei giudici dei concorsi di bellezza. Alcune sono riuscite ad aggiudicarsi la corona di Miss altre invece hanno pensato di scendere le famose scala di Canale 5 per non passare inosservate. Basti pensare a Clarissa Marchese che venne scelta dalla produzione di Uomini e Donne proprio per sedere sull'ambitissimo trono. Clarissa nel suo video di presentazione aveva spiegato che nonostante avesse vissuto nel 2014 un anno da Miss Italia, era rimasta sempre con i piedi per terra, legata all'affetto della sua famiglia e della sua terra. Le mancava solo l'amore che poi ha trovato nel daiting show. Anche Soleil Sorge ha "gareggiato" per aggiudicarsi la fascia da Miss proprio nello stesso anno di Clarissa.

Ex corteggiatrice diventa Miss Universo. I fan di Uomini e Donne gioiscono per lei

Non solo Clarissa e Soleil hanno condiviso questo percorso. Anni prima anche Anna Munafò ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti da tronista raccontando a tutti che le altre Miss l'hanno sempre giudicata per i suoi "chili di troppo". Anna nello studio aveva tantissimi corteggiatori e nessuno ha mai giudicato la donna per le sue forme anzi, queste sembrano aver attratto tantissimi uomini che trovavano la tronista oltre che bellissima, umile e genuina, particolarmente sexy. Queste sono solo alcune che hanno gareggiato nel concorso di bellezza e poi sceso le scale del programma di Maria. Tantissime ragazze hanno invece trovato negli studi Elios la popolarità affermandosi come modelle. Basti pensare a Beatrice Valli, Nicole Mazzoccato e la famosissima Giulia De Lellis. Tra queste modelle però c'è una che ha partecipato ad un concorso aggiudicandosi la fascia di Miss Universo.

Stiamo parlando di Virginia Stablum che ha partecipato al concorso di bellezza che ieri in Puglia le ha conferito la fascia di Miss Universe Italia. L'ex corteggiatrice parteciperà quindi al concorso al quale saranno presenti tutte le Miss rappresentando l'Italia.ò Virginia aveva partecipato come corteggiatrice e il tornista Nicolò Brigante l'aveva scelta. La storia è però finita dopo poco e non benissimo visto che tantissime furono le frecciatine che si sono mandati i due sui social. Chissà cosa ne pensa l'ex tronista della fascia da Miss della sua ex.

LEGGI ANCHE:Carmine Fummo, l'ex scelta di Paola Frizziero di Uomini e Donne è nei guai: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE...