mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsElodie volta pagina dopo Marracash, tutta la verità sull'amore per Andrea Iannone:...

Elodie volta pagina dopo Marracash, tutta la verità sull'amore per Andrea Iannone: "È troppo presto.."

La cantante Elodie svela tutta la verità sulla storia d'amore con Andrea Inannone. Ecco cosa sta accadendo nella sua vita. 

Dopo il trionfo nella scuola di Amici di Maria De Filippi la cantante romana Elodie ha spiccato il volo verso le classifiche musicali italiane. In questi anni i suoi successi sono stati tantissimi e proprio nell'ultimo periodo la nazione intera l'ha consacrata diva del pop. Con le sue hit e il suo stile inconfondibile Elodie ha conquistato anche i più scettici. Recentemente però ha riservato altre sorprese incredibili proprio al pubblico italiano.

La cantante di "Tribale" non solo scala senza rivali le classifiche della musica italiana ma non manca di lanciarsi anche in altri progetti. In questi anni abbiamo imparato a vederla sfilare sulle passerelle e diventare anche un'icona inconfondibile di moda ma non solo. Proprio questa settimana uscirà al cinema "Ti mangio il cuore", film di cui Elodie è protagonista. Per la prima volta dunque la vedremo sul grande schermo in un'esperienza tutta nuova per i suoi fan e per chi la ama dal primo ingresso nella scuola di Canale 5.

Elodie e Andrea Iannone: cosa c'è di vero?

Da qualche settimana la cronaca rosa ha avvistato Elodie in dolce compagnia, al suo fianco Andrea Iannone. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez per qualche tempo è rimasto fuori dai giri del gossip ma gli scatti in compagnia della cantante non mentono. Per i fan della coppia Elodie-Marracash è stata la conferma di ciò che già sapevamo. L'amore tra i due artisti è finito quasi un anno fa ma a quanto pare i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Il rapper milanese ha sempre speso parole di stima e affetto per la sua Elodie ma entrambi hanno decisamente voltato pagina. La cantante è stata ospite di Verissimo e dopo aver parlato della sua carriera e del suo lavoro ha risposto alle domande della Toffanin sull'amore. Senza troppi giri di parole Elodie ha confermato che lei e Andrea Iannone si frequentano da un mese ma che attualmente è troppo presto per parlare di grande storia d'amore.

Come tutte le coppie adesso è il momento della scoperta e chissà se ne uscirà una love story da sogno. In molti sperano ancora in un suo ritorno con Marracash dopo due anni d'amore intenso e profondo ma a quanto pare la romana ha decisamente voltato pagina.

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona burla sui social Andrea Iannone e Elodie Di Patrizi, ecco perché

LEGGI ANCHE...