Divorzio Totti-Blasi, l'avvocato di Ilary svela la verità: "Dagospia mente.."

Continua l'accanimento mediatico sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: l'avvocato della conduttrice svela tutta la verità. 

Sono mesi che la cronaca italiana mette al centro delle notizie quotidiane la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la prima indiscrezione a marzo lanciata da Dagospia tutto sembrava andare per il meglio fino a quando non è scoppiata la bomba mediatica. Proprio all'inizio dell'estate i due hanno annunciato la separazione con due comunicati stampa separati. Sono poi cominciati scatti di Francesco insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi ma non solo. Anche Ilary è finita nel mirino proprio del suo ex marito.

Il pupone infatti ha deciso di rilasciare un'intervista esclusiva in cui getta fango sulla conduttrice. Le accuse di Francesco a Ilary sono abbastanza gravi, addirittura ci sarebbe il furto della sua collezione di rolex. La conduttrice fino a questo momento è sempre rimasta in silenzio e non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche. Anche la sua intervista a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo è stata sospesa al momento in attesa di conoscere gli sviluppi di quello che potrebbe essere solo l'inizio di un divorzio parecchio sanguinoso in tribunale.

L'avvocato di Ilary Blasi smentisce Dagospia sui messaggi erotici

Nello studio di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha aperto uno spazio televisivo dedicato interamente alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il pubblico ha accolto con piacere le notizie date da Dagospia che ha deciso di dare alcuni chiarimenti in merito alla sua posizione. Proprio Roberto D'Agostino ha lanciato per primo il gossip sulla loro separazione e ancora oggi dichiara di avere in pugno messaggi erotici che Ilary scambiava con il suo amante.

Secondo il giornalista infatti le cose per la coppia andavano male da anni, proprio da quando Francesco aveva lasciato il calcio e Ilary aveva spiccato di volo della conduzione. Dagospia parla di continui tradimenti e dichiara di avere i messaggi ma l'avvocato della Blasi ha deciso di smentire tutto. Il legale afferma che non esistono messaggi che potrebbero incriminare la sua assistita. Dagospia viene smentito e intanto si apre lo scenario del processo da cui si spera che nessuno esca sconfitto.

Ilary e Francesco hanno in comune l'amore per i loro tre figli e la cosa migliore sarebbe separarsi in modo consensuale senza alimentare l'odio tra la coppia e tra le loro due famiglie.

LEGGI ANCHE>>>Divorzio Totti-Blasi, lo zio di Ilary al veleno contro Francesco: "Questi siamo noi"