Divorzio Totti-Blasi, lo zio di Ilary al veleno contro Francesco: "Questi siamo noi"

Lo zio di Ilary Blasi lancia una frecciata velenosa a Francesco Totti dopo l'intervista che ha scatenato la bufera mediatica.

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è l'argomento del momento e purtroppo la notizia della loro rottura ha gettato nello sconforto moltissimi fan. Con un comunicato arrivato poco dopo l'Isola dei Famosi i due ex coniugi annunciavano la fine del matrimonio e l'intenzione di proteggere i loro tre figli. A quanto pare il silenzio è durato il tempo delle vacanze estive, l'ex capitano della Roma ha infatti rilasciato un'intervista che ha scatenato la bufera mediatica.

Ilary si è rintanata con i suoi tre figli in giro per il mondo ma non è mai sparita davvero dai social network. Francesco invece è stato paparazzato diverse volte insieme a Noemi Bocchi che sembra essere la sua nuova compagna. Tutti credevano che Francesco avesse tradito per primo ma dopo alcune settimane il pupone ha svelato che non è così. Nella sua intervista getta fango sui tradimenti del suo matrimonio partiti da Ilary già nel 2021. Insomma una diatriba piuttosto complicata che lascia l'amaro in bocca a chi li ha ammirat5i per tutti questi anni come una delle coppie più sincere del mondo dello spettacolo italiano.

Lo zio di Ilary Blasi al veleno contro Francesco Totti

I due ex coniugi al momento pare stiano cercando un accordo per evitare la gogna mediatica e legale. Le proprietà da dividere sono molte e le accuse non sono mancate. Pare infatti che Ilary abbia "rubato" la collezione di Rolex di Francesco come lui stesso ha denunciato sulle pagine del Corriere della Sera. Insomma la guerra è appena iniziata e in molti sperano nella sua fine per il bene dei tre ragazzi.

Lo zio di Ilary Blasi parla dell'importanza della famiglia e della necessità di avere sempre rispetto. A quanto pare l'uomo non ha gradito l'intervista di Totti che spara a zero sulla sua ex moglie e su tutta la sua famiglia. "Questi siamo noi" conclude lo zio di Ilary precisando che nella loro famiglia non è mai mancata l'unione, il rispetto e l'affetto reciproco. Insomma a quanto pare la storia d'amore più amata e ammirata d'Italia ha rinunciato al lieto fine. Nonostante tutto in molto sperano che Ilary e Francesco riescano a trovare un punto d'incontro che li porti ad ottenere la pace.

LEGGI ANCHE>>>Totti - Blasi, ora parla Alfonso Signorini: "Ilary ha fatto bene, vi dico perché"