sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAmici 22, Maria De Filippi annuncia gli ospiti della prima puntata: "Arriverà...

Amici 22, Maria De Filippi annuncia gli ospiti della prima puntata: "Arriverà l'attore più amato di sempre"

La scuola di Amici di Maria De Filippi riapre ufficialmente: ecco tutte le anticipazioni su allievi e ospiti della prima puntata. 

Finalmente dopo la pausa estiva Maria De Filippi ritorna al comando della scuola di Amici 22 e questa volta non mancano le novità in vista. Domenica 18 settembre andrà in onda la prima puntata e anche quest'anno Mediaset ha scelto di registrare ogni settimana la diretta che sarà messa in onda alcuni giorni dopo. Partiamo subito dalla cattedra dei professori che ha visto non pochi cambiamenti e anche grandi ritorni.

Per la danza ci saranno Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che conosciamo già da tempo, i due non sono mai andati troppo d'accordo ma hanno in comune una bella amicizia. Ad aggiungersi al trio è Emanuel Lo, ballerino e coreografo per altro compagno della cantante Giorgia. Il nuovo arrivato prende il posto di Veronica Peparini che per anni è stata al timone del programma ma che ha deciso di salutare la scuola in vista di nuovi progetti. Scopriamo adesso chi saranno gli ospiti della prima puntata e chi è l'attore famosissimo che ritornerà su Canale 5.

Maria De Filippi annuncia due ospiti speciali per la prima puntata di Amici 22

Come da tradizione per la prima puntata di Amici 22 saranno personaggi del mondo dello spettacolo a consegnare la tanto attesa maglietta ai nuovi allievi. Quest'anno i vip siederanno tra i banchi con una scatola da consegnare ai talenti della scuola di Amici contenente proprio la classica divisa. Maria De Filippi però non poteva evitare di accogliere ospiti davvero speciali per la prima puntata.

Il primo sarà Can Yaman che approfitterà per presentare la nuova fiction "Viola come il mare", l'attore turco è tra i più amati in Italia. Il secondo nome che invece ha creato parecchio scalpore è quello di Alessia Marcuzzi che come sappiamo ha detto addio a Mediaset per cominciare una nuova avventura in Rai. Oltre alle due star della tv ci saranno anche Pio e Amedeo, Salvatore Esposito, Beppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Christian De Sica e Roberto Saviano. Insomma un parterre di ospiti di tutto rispetto accoglieranno i nuovi talenti della scuola.

Confermata è poi la notizia del ritorno di Mattia Zenzola nella scuola ma a quanto pare non sarà solo. Anche il ballerino Gianmarco, ex allievo di Amici 21, potrebbe ritornare tra i banchi data la poca permanenza nella scuola lo scorso anno. Le sorprese non mancheranno già dalla prima puntata e Maria è pronta ad accogliere milioni di telespettatori nella nuova classe.

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari: "Chiamate un medico", caos negli studi di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...