sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsEnrico Montesano, spunta un retroscena clamoroso sulla sua partecipazione a Ballando con...

Enrico Montesano, spunta un retroscena clamoroso sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle

A breve comincerà una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nel cast ufficiale l'attore Enrico Montesano e pare sia stato stipulato un vero e proprio contratto con delle clausole ben precise da rispettare: ecco di cosa si tratta.

Al via Ballando con Le Stelle dopo una serie di accese polemiche che riguardano la scelta del cast di quest'anno. Fa discutere la presenza di Lorenzo Biagianelli, social chef compagno di Selvaggia Lucarelli. In molti hanno criticato il comportamento della padrona di casa, sempre inflessibile e super neutrale che ha ceduto a determinati meccanismi optando per questa scelta.

Non sappiamo infatti se la temutissima giurata riuscirà a guardare il suo compagno nel modo più trasparente possibile senza essere coinvolta e quindi privilegiarlo rispetto al resto dei vip in gara. Successivamente, continua a generare tanto clamore la scelta di includere il celebre attore romano Enrico Montesano. La bufera sarebbe scoppiata in quanto rappresenta uno dei volti celebri che per primo si è schierato a favore dei no-vax. Ha inoltre più volte affermato in diretta tv di non essersi sottoposto alla somministrazione delle dosi previste per la prevenzione dal Covid. Spunta in queste ore un clamoroso retroscena che riguarderebbe proprio la partecipazione dell'uomo e una clausola imprescindibile all'interno del suo contratto.

Enrico Montesano e il clamoroso retroscena su Ballando con le Stelle: "Presente solo se..."

manca sempre meno all'esordio su Rai 1 della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena che avrebbe a che fare con la partecipazione di Enrico Montesano e tutte le polemiche ancora nel vivo per le sue recenti dichiarazioni. Il celebre attore domano ha più volte affermato, senza mezzi termini di non essersi sottoposto al vaccino anti Covid-19 e di essere assolutamente contrario al tipo di strategia sanitaria adottata per contrastare la pandemia.

Inoltre, ha anche detto di fare a meno della mascherina in quanto reputa sia totalmente inutile per preservare la propria salute e quindi evitare di essere contagiati. A tal proposito, pare che sia stata addirittura inserita una clausola specifica all'interno del suo contratto. Nel corso della trasmissione e soprattutto nel momento in cui verrà giudicato, non si dovrà mai menzionare questa sua presa di posizione. Nessuno e in nessun modo dovrà accennare alle scelte di Montesano in ambito sanitario. Il suo percorso all'interno del talent, non dovrà assolutamente essere condizionato dalla bufera mediatica di cui fa parte dopo aver chiaramente espresso il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle al centro della bufera a causa di un concorrente: "Lui non lo vogliamo!"

LEGGI ANCHE...