venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsSilvia Toffanin, confessione sul figlio avuto da Piersilvio Berlusconi: "A pensarci mi...

Silvia Toffanin, confessione sul figlio avuto da Piersilvio Berlusconi: "A pensarci mi vengono i brividi"

La conduttrice di verissimo, Silvia Toffanin ha svelato un particolare inedito su Lorenzo, uno dei due figli avuti da Piersilvio Berlusconi. Ecco quali sono state le sue parole.

A partire da questo sabato, ricomincia Verissimo, il salotto condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La celebre giornalista, con la sua delicatezza e professionalità, da anni entra nelle case degli italiani. Ha regalato dei momenti molto emozionanti ed è riuscita ad entrare nell'animo dei protagonisti. Spesso alcune tra le dichiarazioni più intime di volti molto noti nel mondo dello spettacolo, sono emerse per merito suo. Innata è la sua capacità di mettere chiunque a proprio agio.

Il consenso da parte del pubblico, ha fatto si che il format, già dall'anno scorso venisse programmato anche per la domenica pomeriggio, subito dopo Amici di Maria de Filippi. Non ci resta dunque che attendere pochi giorni per rivedere sul piccolo schermo uno dei programmi vincenti in casa Mediaset. Nel frattempo, come capita raramente, la padrona di casa si è lasciata andare a qualche dichiarazione che riguarda il suo privato, in particolare i suoi trascorsi e la sua famiglia. Ecco quali sono state le sue parole e il racconto di una 'paura' molto grande che riguarderebbe uno dei suoi figli.

Silvia Toffanin sul figlio avuto da Piersilvio Berlusconi: "Sono troppo spaventata!"

In occasione della nuova stagione di Verissimo, in partenza il prossimo sabato, Silvia Toffanin si è confessata e ha parlato della sua vita privata e della sua famiglia. Il suo dramma più grande è stato sicuramente la perdita della mamma qualche anno fa. proprio in occasione di una delle puntate del suo salotto su canale 5, scoppiò in lacrime durante un sentito omaggio al ricordo della sua adorata mamma, scomparsa improvvisamente per una brutta malattia. Successivamente, la donna si è aperta sulla sua relazione con Piersilvio Berlusconi, dal quale ha avuto due figli: Sofia e Lorenzo.

Il secondogenito in particolare, darebbe parecchio filo da torcere ai due genitori. Una delle sue più grandi passioni infatti, è andare sullo skate. Uno sport insolito che creerebbe notevole agitazione soprattutto alla giornalista ex volto di Passaparola. La Toffanin ha addirittura affermato di "avere i brividi", ogni qualvolta accompagna il ragazzo allo skate-park e lo ammira destreggiarsi in svolazzanti acrobazie sulle ruote del suo attrezzo preferito. Non si è espressa invece sul pensiero a tal proposito di Piersilvio Berlusconi, ma pare sia solo ed esclusivamente lei ad essere tanto preoccupata ogni volta, ragionando, come lei stessa ha detto, "con la testa e il cuore di una mamma".

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin sta aiutando Ilary Blasi: prevista una puntata speciale a Verissimo

LEGGI ANCHE...