mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeCuriositàRiconoscete il bambino nella foto? Guardatelo bene è l' uomo più desiderato...

Riconoscete il bambino nella foto? Guardatelo bene è l' uomo più desiderato della televisione

Non c'è pace per i vip soprattutto con la possibilità di andare a indagare sui loro ricordi attraverso i social. Questo bambino in foto è uno dei conduttori più desiderati d' Italia. Lo avete riconosciuto?

Con i social network è possibile conoscere molto di più degli artisti che amiamo. Sono loro stessi a dare i mezzi ai propri fan per scoprire le loro abitudini, i loro amori, e i loro ricordi. Nessuno sfugge alle lusinghe dei social, mostrare la propria immagine, presente e passata diventa non solo un modo per pubblicizzare se stessi, ma anche un modo per esercitare la propria memoria. E' come far vedere il proprio album di foto, un momento che serve più a chi le mostra che a chi le guarda.

Ma, tornado al bambino in foto, cominciamo a darvi qualche indizio per comprendere chi sia. Partiamo dal fatto che è uno dei conduttori più giovani della Rai e che ultimamente sta vivendo un enorme successo. Ha cominciato la sua carriera in un altro ramo per poi decidere di cambiare completamente strada. Ha partecipato ad uno dei talent più famosi della televisioni quando aveva poco più di 19 anni, la sua prima apparizione ha attirato l'attenzione di moltissimi fan e non solo. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è il bambino della foto

Dopo aver cominciato la sua carriera nelle vesti di ballerino, il bambino nella foto ha pensato che il suo ruolo, quello che meglio esprimeva le sue capacità fosse quello del conduttore. E di certo non ha fatto un errore di valutazione pensando a dove è arrivato oggi con le sue sole possibilità e talento. Di certo alla scuola di Amici di Maria De Filippi ha imparato come dominare il palco ed ora sfrutta questa conoscenza al meglio. Ora di certo avrete compreso che stiamo parlando di Stefano De Martino.

Nella foto che lo mostra da piccolo è lampante la sua somiglianza con Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez, la sua compagna, anzi sua moglie. Se quando era ad Amici la sua attenzione era rivolta solo alla danza, la partecipazione a L' Isola dei famosi in qualità di inviato, gli ha fatto comprendere che sarebbe stato meglio abbandonare il ballo e dedicarsi anima e corpo alla conduzione. I risultati ottenuti sono strepitosi, tanto che De Martino risulta uno dei conduttori più ambiti e ricercati dalla Rai. Se guardate bene la foto noterete di certo che il suo sguardo non è affatto cambiato, un eterno sognatore.
Leggi anche: Belen Rodriguez rivela: "Guardate cosa fa Stefano De Martino.."

LEGGI ANCHE...