sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiCristiano Malgioglio ricoverato in Pronto Soccorso: "Urla disperate"

Cristiano Malgioglio ricoverato in Pronto Soccorso: "Urla disperate"

Cristiano Malgioglio ha avuto una disavventura mentre era in vacanza. Per via questa aggressione è finito al pronto soccorso. Ecco cosa è successo.

Sono molti i personaggi del piccolo schermo decisamente originali, ma tra tutti, quello che resta più impresso è Cristiano Malgioglio. Il cantautore siciliano ha una carriera molto lunga alle spalle come paroliere e cantante. Ha scritto alcune delle più belle canzoni italiane ed ha collaborato con grandissime interpreti come Mina, Iva Zanicchi e Patty Pravo. Il suo essere profondamente stravagante ha attirato molto l' attenzione dei media ma anche di un' altra grande artista che in una telefonata non ha potuto fare a meno di fargli un grandissimo complimento.

L' artista in questione è l'indimenticata Raffaella Carrà. Come lo stesso Malgioglio ricorda, nell' ultima telefonata tra i due la grande Carrà ha chiesto a Cristiano di restare esattamente com'è perché secondo la Raffa nazionale, il cantautore con la sola sua presenza riesce a dare colore ai programmi a cui partecipa. Colore che hanno anche i racconti della sua vita. Il paroliere utilizza al meglio ogni espressione per raccontare ciò che gli accade anche se il racconto riguarda un evento spiacevole, come quello che è accaduto durante le sue vacanze.

Cristiano Malgioglio, l'aggressione

Cristiano Malgioglio è molto attivo sui social e sono moltissimi i post che lo ritraggono mentre svolge varie attività. Alcuni video per esempio, lo ritraggono mentre è a lavora, altri mentre è impegnato in ciò che gli piace di più. E' stato per l' appunto, lui stesso a raccontare cosa è accaduto durante le sue vacanze, mentre era ospite in un grande resort immerso nella natura e con tantissimi animali.

Nel primo scatto condiviso dal cantautore lo si vede in compagnia di una bellissima cavalla, Camilla. E' evidente che Malgioglio sia molto felice, tanto che la foto ha come didascalia un dolcissimo commento su come sia bellissimo passare del tempo in compagnia degli animali. Ma prima dell' incontro con Camilla Cristiano Malgioglio ha avuto uno spiacevolissimo momento che lo ha condotto al pronto soccorso. Nello stesso resort sono ospitate anche delle oche. Nell'avvicinarsi al laghetto che le ospita il cantautore siciliano ha incontrato l' ostilità di questi animali. Sentendo la sua presenza come una minaccia hanno cominciato ad essere molto aggressive. Le oche, nonostante il cantante stesse offrendo loro da mangiare lo hanno aggredito e poi beccato, e cercando di difendersi è scivolato cadendo nel laghetto con i suoi compagni di avventura che ridevano. Malgioglio ora sta bene è stato solo un incidente, ma il suo racconto è davvero sublime.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio annuncia: "Ritorno in tv", ecco cosa farà

LEGGI ANCHE...