Carmine Fummo, l'ex scelta di Paola Frizziero di Uomini e Donne è nei guai: ecco cosa è successo

Vi ricordate di Carmine Fummo di Uomini e Donne? È stato colui che disse di no alla simpatica Paola Frizziero. Ma cosa ne è stato di lui? Pare abbia avuto dei seri problemi con la giustizia. Entriamo di più nel dettaglio.

Chi segue da anni Uomini e Donne, si ricorderà di certo di Carmine Fummo. Il percorso del napoletano trapiantato a Pescara è stato molto particolare. Inizialmente, l'uomo arrivò in studio per corteggiare la bella Serena Enardu, ma il suo interesse non fu ricambiato. Dopodichè, si ritrovò a corteggiare la vulcanica Paola Frizziero, ex fidanzata di Salvatore Angelucci. A quel tempo, Paola era indecisa tra Carmine e il bellissimo Cristian Gallella. Sebbene quest'ultimo si dicesse innamorato di lei, Paola era molto diffidente nei suoi confronti, perché forse il suo mondo le ricordava troppo quello del suo ex.

Così, nonostante i suoi sentimenti per Cristian, alla fine Paola scelse Carmine, ricevendo un bel no secco. Questo portò Carmine a salire sul trono, ma alla fine non scelse nessuna delle sue corteggiatrici, terminando il suo percorso prima del tempo. Carmine Fummo è stato un personaggio enigmatico, ma anche molto simpatico e divertente. Dotato di una napoletanità verace, è stato molto apprezzato, ma poi dopo la sua esperienza sembra essere scomparso dai riflettori. Purtroppo, forse non tutti sanno che qualche anno fa Carmine è stato convolto in un'indagine, e le accuse sul suo carico sono molto gravi.

Carmine Fummo, da Uomini e donne ai problemi con la giustizia: ecco cosa è successo

Da quanto osi apprende sul web, ciò che è accaduto a Carmine Fummo ha davvero dell'incredibile. Anni fa, infatti, l'uomo ha avuto dei problemi legali, dopo essere stato accusato di aver venduto stupefacenti a un politico di Pescara. Oltre a lui, sarebbero state coinvolte anche altre persone. Come si può intuire, si tratta di accuse molto gravi nei confronti di una persona che non sembrava poter arrivare a fare una cosa simile. Bisogna dire che il diretto interessato, attraverso un video pubblicato sui suoi social, ha voluto smentire il tutto, dichiarandosi estraneo alla vicenda. In realtà non è ben chiaro come si siano evoluti i fatti, ma crediamo e speriamo con tutto il cuore che le cose siano andate  esattamente come le ha espresse l'ex tronista. Anche perchè oggi, andando a spulciare i suoi canali social, sembra che Carmine sia felice al fianco della sua nuova compagna, Federica De Iuliis.

LEGGI ANCHE>>>  Silvio Berlusconi colpito dal lutto: il messaggio straziante sui social