venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsBelen Rodriguez fuoriosa in aeroporto: scoppia la lite, ecco cos'è successo

Belen Rodriguez fuoriosa in aeroporto: scoppia la lite, ecco cos'è successo

Belen Rodriguez furiosa in aeroporto, la conduttrice protagonista di una lite a causa dei paparazzi. Ecco tutto quello che è successo. 

La conduttrice delle Iene si è resa protagonista di un avvenimento piuttosto surreale che ha stravolto il pubblico presente in aeroporto. Sappiamo bene la show girl argentina ha raggiunto il successo in Italia ormai molti anni fa ed è qui che ha costruita la sua vita e la sua carriera. Anche la vita sentimentale l'ha resa protagonista indiscussa del gossip e della cronaca rosa italiana. La Rodriguez ha sposato nel 2012 il conduttore napoletano Stefano De Martino con cui recentemente c'è stato un ritorno di fiamma. I due hanno dato alla luce il primogenito Santiago e nel 2021 è nata Luna Marie dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

Insomma Belen è una delle protagoniste del mondo dello spettacolo nostrano e come tale ha a che fare con i paparazzi che la seguono ad ogni angolo. Peccato che l'ultimo inseguimento sia finito decisamente male e che tutto sia accaduto sotto gli occhi del pubblico. Scopriamo c'è successo e perché la Rodriguez si è ritrovata nella bufera.

Belen Rodriguez litiga in aeroporto: ecco i dettagli

L'argentina viaggia molto spesso per lavoro e questa volta era in partenza da Milano Linate insieme alla sua secondogenita Luna Marie. Si trattava di un viaggio tra mamma e figlia senza la presenza di Santiago e del suo Stefano De Martino. Sembra però che qualcosa sia andato storto considerando il racconto dei tantissimi passeggeri che erano in attesa di imbarcarsi.

Belen era in aeroporto ma non mancavano i paparazzi a inseguirla, l'argentina ha cominciato a litigare con i fotografi facendo presente che non potevano scattarle foto in quel luogo. I paparazzi appostati hanno fatto presente che in realtà non è così e che la legge lo permette. A quel punto la conduttrice di Tu si que vales ha perso il controllo e ha chiesti l'aiuto delle forze dell'ordine presenti.

Purtroppo per lei anche gli agenti le hanno spiegato che fare foto ai vip in aeroporto è concesso dalla legge e che quindi non avrebbero potuto allontanare i paparazzi. A dare la notizia è The Pipol Tv sul suo canale Instagram. Belen ha poi lasciato l'aeroporto chiaramente infastidita e furiosa per l'accaduto. Sul suo profilo social però non si accenna ancora alla faccenda, chissà se commenterà ciò che è accaduto a Milano.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la casa milanese di Belén Rodriguez? Un gioiellino di architettura

LEGGI ANCHE...