domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsManuel Bortuzzo confessa: "Sono stanco morto", ecco la verità sulla sua ripresa

Manuel Bortuzzo confessa: "Sono stanco morto", ecco la verità sulla sua ripresa

Manuel Bortuzzo racconta com'è la sua vita oggi dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip. 

Lo scorso anno all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso Manuel Bortuzzo che con la sua storia di rinascita ha commosso e emozionato l'Italia intera. Manuel infatti è un nuotatore professionista che qualche anno fa è stato colpito da un incidente, nello specifico una sparatoria. Quell'evento ha segnato per sempre la sua vita e anche la sua carriera. Dopo una lunga ripresa ha ricominciato ad allenarsi ma lo scorso anno è diventato noto alla cronaca rosa.

Il motivo è ovviamente il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia dove ha conosciuto Lulù Selassiè, ex gieffina con cui ha cominciato una storia d'amore. Manuel ha dichiarato di non essersi pentito dell'esperienza su Canale 5, al contrario è stata di grande aiuto per la sua crescita personale. Oggi la storia con Lulù è finita e Bortuzzo guarda avanti ma scopriamo com'è cambiata la sua vita e come sta oggi.

Manuel Bortuzzo rivela: "Sono stanco morto", ecco perché

Il nuotatore paralimpico si prepara alle competizioni future che lo attendono. Tutti i suoi fan sono prontissimi a sostenerlo e a fare il tifo per lui che intanto impiega la maggior parte del suo tempo negli allenamenti. Oggi Manuel è famoso nel mondo della tv ma è anche super impegnato a costruire il futuro. In occasione della sua intervista su Rai 2 ha dichiarato di essere stanco morto e il motivo sono proprio gli allenamenti.

Bortuzzo infatti si allena tutti i giorni per almeno 5 ore, una dura ripresa che però lo porterà presto a rimettersi in gioco anche nelle competizioni. Manuel sembra abbia anche riscoperto l'amore con una nuova ragazza di cui però preferisce non parlare, l'ultima relazione vissuta sotto i riflettori non è andata benissimo. Sembra proprio che Bortuzzo sia intenzionato a vivere la sua vita tra lo sport e la riservatezza che ha sempre desiderato. Questo però non lo porta a pentirsi della sua esperienza al Grande Fratello Vip che lo ha reso famoso al grande pubblico.

Chissà se presto lo rivedremo in vasca o se Alfonso Signorini lo coinvolgerà nella prossima edizione del Gf Vip magari per una visita a sorpresa ai nuovi concorrenti della casa più spiata d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassiè: eccolo tra le braccia di una famosa influencer

LEGGI ANCHE...