Alessandro Borghese mostra il suo grande talento: non si tratta della cucina, ecco qual è

Il celebre chef Alessandro Borghese ha dimostrato negli anni di avere numerosi talenti oltre alla cucina. Eccone uno completamente inedito: scoprite di cosa si tratta leggendo l'articolo

Alessandro Borghese è un celebre chef e personaggio televisivo. Nato a San Francisco, il 19 novembre del 1976, è il primo figlio della famosissima attrice Barbara Bouchet e di Luigi Borghese, un imprenditore napoletano. Alessandro si è appassionato alla cucina sin da piccolo, e dopo il diploma si è imbarcato nelle navi da crociera, lavorando nelle cucine delle navi per tre anni. La sua esperienza da cuoco è continuata negli anni successivi in numerose città internazionali.

Da Londra a San Francisco, da Parigi a New York: Borghese ha cucinato e ha studiato in tutto il mondo. Dal 2005 è iniziata anche la sua carriera televisiva, quando fu scelto tra i giudici della prima edizione di Cortesie per gli Ospiti. Il suo percorso lavorativo nel piccolo schermo è continuato negli anni successivi: tra i suoi show più famosi si citano Fuori menùCuochi d'Italia e, naturalmente, 4 ristoranti. Nel 2017 ha aperto il suo primo ristorante a Milano, seguito 5 anni dopo da un secondo ristorante, questa volta a Venezia. Le riprese del suo ultimo show, Celebrity Chef, si tengono proprio nei due ristoranti del cuoco nato a San Francisco.

Alessandro Borghese e il suo grande talento

Alessandro Borghese non è solo un bravo cuoco. Ha dimostrato, negli anni, di essere un ottimo conduttore televisivo e anche un vero e proprio intrattenitore. Espressioni come "Voto diesci" e "Il mio voto può confermare o ribaltare la situazione" sono diventate dei veri e propri tormentoni, anche grazie alla sua voce e al suo modo di parlare. Nelle ultime ore, il cuoco ha svelato un altro suo grande talento. L'occasione in cui lo ha mostrato è in aeroporto, durante il suo viaggio per Avellino. I suoi follower su Instagram, che sono quasi due milioni, lo hanno notato subito.

Lo chef, figlio di Barbara Bouchet, ha dimostrato di essere un ottimo ballerino. Sul tapis-roulant dell'aeroporto ha svelato le sue doti, dimostrando di saper ballare il moonwalking come il grande Michael Jackson. Cuoco, conduttore, uomo dello spettacolo e anche bravo ballerino: Alessandro Borghese le ha davvero tutte! Siamo curiosi, ora, di sapere cosa dovrà fare ad Avellino il bravo chef italiano nato a San Francisco. Viaggio di lavoro o di cortesia? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghese e sua moglie Wanda Oliviero: "Cosa successe al nostro primo incontro"