sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsLutto per Elisa Isoardi, la conduttrice è distrutta: la FOTO commuove i...

Lutto per Elisa Isoardi, la conduttrice è distrutta: la FOTO commuove i fan

Elisa Isoardi annuncia il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia, la FOTO della conduttrice emoziona i social network. 

Tra le conduttrici più amate degli ultimi anni c'è indubbiamente Elisa Isoardi che abbiamo imparato a conoscere proprio su Rai Uno. Elisa infatti è stata al timone per alcuni anni della Prova del Cuoco, food show condotto dalla celebre Antonella Clerici che ha visto un passaggio di testimone. Nonostante il grande successo e la grande popolarità dell'ex ballerina di Ballando con le stelle la Rai ha deciso di rimettere nelle mani dell'Antonella nazionale il mezzogiorno italiano.

Anche la cronaca rosa non ha certo risparmiato la conduttrice di Cuneo che è diventata nota al gossip per la sua relazione con Matteo Salvini. Un capitolo ormai chiuso considerando che la rottura non è stata propriamente pacifica. La Isoardi ha poi partecipato a Ballando con le stelle per poi prendere parte anche all'Isola dei Famosi. Dopo l'esperienza in Mediaset però la conduttrice non ha più guidato alcuno show ma proprio domenica scorsa è ritornata su Rai 2. La competizione con Mara Venier è decisamente spietata considerando che dall'altro lato c'è il colosso di Maria De Filippi con la scuola di Amici. Oggi i fan di Elisa però piangono con lei un lutto molto doloroso che segna inevitabilmente la sua esistenza.

Elisa Isoardi annuncia il lutto ai fan: "Pura tenerezza"

Solo poche ore fa la conduttrice di Rai 2 ha annunciato un lutto sui social network che ha parecchio sconvolto i suoi fan più affezionati. A lasciare la sua famiglia è Nonna Lucrezia che la conduttrice chiamava "Memè". Elisa evita di scrivere lunghe dediche e si limita a condividere una breve didascalia con tanto di foto dolcissima. La conduttrice era infatti parecchio affezionata alla sua nonna e pochi mesi fa condivideva con i fan la voglia di trascorrere più tempo con lei.

La Isoardi non ha mai mancato di valorizzare gli anziani e anche di ringraziare chi se ne prende cura con dedizione e amore. Molti esponenti del mondo dello spettacolo si uniscono al suo dolore con grande rispetto, insomma Elisa è amata da tutti e lo era anche la sua nonnina. I suoi follower le hanno dimostrato grande affetto e sperano presto di rivederla raggiante e allegra sul piccolo schermo certi che sua nonna Memè non la abbandonerà mai.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi a ruota libera su Milly Carlucci: "Lei me l'ha fatto assaggiare per prima"

LEGGI ANCHE...