Giulia Pauselli e il duro sfogo sui social: "Vi spiego perché non mostriamo il nostro bambino.."

La ballerina Giulia Pauselli si sfoga sui social contro chi chiede insistentemente di vedere il piccolo Romeo. La sua risposta zittisce tutti.

Meno di 15 giorni fa la ballerina di Amici Giulia Pauselli ha dato alla luce il suo piccolo Romeo. La sua storia d'amore con Marcello sacchetta dura da moltissimi anni e i due hanno deciso di mettere su famiglia. Mentre Sacchetta si fa strada nel mondo della conduzione al fianco di Mara Venier su Rai 2 la Pauselli continua ad essere uno dei punti di riferimento per la danza italiana. Giulia è infatti una delle professioniste della scuola di Amici e si dedica con amore agli allievi proprio come i suoi amatissimi colleghi.

Durante lo scorso serale di Amici l'abbiamo vista sul palcoscenico con il pancione ma poi si è anche dedicata al racconto social della sua gravidanza. In questi ultimi mesi Giulia infatti è stata di grande ispirazione per tutte le mamme e le ragazze che la seguono. Ha raccontato l'evoluzione del suo corpo fino a condividere la nascita del suo piccolo bambino Romeo. Recentemente però si è resa protagonista di un duro sfogo sui social arrivato solo a 12 giorni dalla nascita del bambino, scopriamo cos'ha dichiarato.

Giulia Pauselli spiega perchè non mostra suo figlio sui social

I vip che danno alla luce i loro bambini vengono spesso esposti a una gogna mediatica non indifferente. Il motivo è semplicemente che sono personaggi pubblici e che vivono costantemente sotto i riflettori. Giulia Pauselli è intervenuta sull'argomento proprio dopo aver letto alcuni commenti spiacevoli riguardo le foto del suo piccolo Romeo. In tanti chiedono con insistenza il motivo per cui Marcello e la ballerina non mostrano il volto del bambino. Innanzitutto è da precisare che questo tipo di scelta riguarda i genitori e che in ogni caso necessita di essere rispettata.

Giulia ha comunque deciso di spiegare che non intende nascondere suo figlio ma semplicemente non ritengono che sia arrivato il momento giusto per mostrarlo. Il mondo, secondo i due neo genitori è ancora un posto troppo grande per un bambino così piccolo. Questo non significa che non mostreranno mai le sue foto, semplicemente hanno deciso di rispettare la sua privacy in questo momento.

A quanto pare la Pauselli si è ritrovata accerchiata da una serie di illazioni sulla sua vita e sul suo essere mamma che hanno infastidito anche i suoi fan più affettuosi. Giulia e Marcello infatti sono amatissimi dal pubblico che non vede l'ora di rivedere la ballerina sul palcoscenico della scuola più amata d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Aisha cambia lavoro: "Non ha niente a che vedere con la musica", fan sotto choc