sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsDivorzio Totti-Blasi, Rocco Siffredi si schiera e confessa: "È una persona fredda.."

Divorzio Totti-Blasi, Rocco Siffredi si schiera e confessa: "È una persona fredda.."

Rocco Siffredi commenta la separazione tra Totti e Ilary Blasi. L'attore ha le idee molto chiare e spara a zero su Ilary. 

La soap in casa Totti-Blasi continua e in molti seguono con grande attenzione la guerra tra i due coniugi che dopo vent'anni d'amore hanno deciso di separarsi. In un primo momento sembrava fosse tutta colpa di un tradimento del pupone con la nuova fiamma Noemi Bocchi ma a quanto pare niente è come sembra. C'è chi dice che la coppia si tradisca da anni ma Francesco Totti ha deciso di rivelare tutto in un'intervista al Corriere della Sera.

Le parole dell'ex capitano hanno scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Totti afferma di non essere stato lui per primo a tradire ma di aver scoperto già lo scorso anno il tradimento di sua moglie con un uomo completamente diverso da lui. I due hanno provato a ricucire il matrimonio ma senza successo. Il resto lo conosciamo tutti e pare proprio che comincerà una guerra per la separazione. Guerra che per fortuna non vede al centro i loro tre figli, la coppia infatti ha come scopo comune quello di proteggerli dai media. Intanto però molti esponenti del mondo dello spettacolo hanno deciso di commentare la separazione ma Rocco Siffredi ha svelato un dettaglio proprio sulla coppia che conosce benissimo.

Rocco Siffredi confessa: "È una calcolatrice e vi dico perché"

Rocco Siffredi ha deciso di rivelare alcune indiscrezioni sul suo rapporto con la coppia più chiacchierata del momento. A quanto pare l'attore conosce bene Francesco Totti e ha molta stima di lui, hanno infatti trascorso insieme diversi giorni di vacanza in passato. Sul capitano Rocco ha parole di affetto che scarseggiano per Ilary Blasi ma andiamo per ordine. Innanzitutto Siffredi crede che la coppia possa riprovarci nonostante i tradimenti, per lui infatti non vale la pena gettare via vent'anni d'amore per una scappatella.

La sua posizione è quindi tutta per il perdono anche per la salvaguardia dei loro tre figli. Un punto di vista diverso e piuttosto insolito. C'è poi però una dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta. Rocco definisce Ilary una persona simpatica ma estremamente fredda. "Una calcolatrice" dice senza troppi peli sulla lingua che non ha nulla a che vedere con la sensibilità del pupone.

In ogni caso Siffredi cavalca l'onda mediatica del momento, in molti infatti si stanno schierando contro la Blasi dopo le accuse di Francesco Totti. Chi la spunterà? I loro fan sperano che lascino da parte i rancori per il bene della famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco dove vivono gli ex coniugi dopo la separazione

LEGGI ANCHE...