sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsNina Moric confessa la malattia: "Voglio spegnere questo dolore atroce.."

Nina Moric confessa la malattia: "Voglio spegnere questo dolore atroce.."

Nina Moric annuncia a tutti di soffrire per un malessere fisico. La modella condivide i suoi ultimi esami su Instagram. 

La vita di Nina Moric negli ultimi anni è finita spesso in copertina e protagonisti sono stati alcuni avvenimenti spiacevoli come la guerra con l'ex marito Fabrizio Corona. I due hanno vissuto un grande amore finito ormai da tempo. Dal loro matrimonio è nato Carlos che ormai è un giovane ragazzo maggiorenne, non sono un mistero le vicissitudini giudiziarie di papà Fabrizio che oggi sembra rigare dritto. Carlos da qualche mese ha infatti deciso di vivere insieme a Corona e alla sua nuova compagna. Tra i due sembra ci sia un legame davvero speciale e che la Moric sia stata tagliata fuori.

Da qualche mese ormai Carlos e Nina vivono lontani, neanche per il compleanno del ragazzo si sono rivisti. La modella ha confessato già qualche tempo fa i suoi disturbi psicologici dovuti proprio ai problemi familiari con il suo ex marito. Sembrava che l'ex coppia fosse intenzionata a continuare la guerra ma a quanto pare le acque si sono calmate. Fabrizio ha dichiarato di voler bene alla madre di suo figlio e di essere disposto ad aiutarla. Nina dal canto suo pare si stia prendendo cura della sua salute fisica che le ha riservato una brutta sorpresa.

Nina Moric sta male: ecco di cosa soffre

L'ex modella e showgirl ha confessato i suoi problemi di salute che a quanto pare sono abbastanza preoccupanti. Si è infatti sottoposta a un esame istologico e sta attendo i risultati con grande apprensione. Nina confessa di non aver paura dell'esito degli esami sulla sua salute, il suo unico desiderio è quello di voler spegnere per sempre questo dolore. Pare infatti che la Moric stia soffrendo di fortissimi dolori allo stomaco che non le lasciano tregua. Confessa di avere una soglia del dolore molto alta ma che questa volta è davvero insopportabile.

I suoi problemi sono legati alla digestione ed è per questo che si è sottoposta ad alcuni accertamenti. Dopo le tante vicissitudini spiacevoli si è rintanata in casa in queste settimane nell'attesa di ricevere notizie sul motivo dei suoi dolori. Molto probabilmente la Moric condividerà l'esito degli esami con i suoi follower, infatti si è limitata ad annunciare la grande sofferenza che l'ha colpita senza mai però dimenticare l'amore per suo figlio.

LEGGI ANCHE>>>Nina Moric e la sofferenza per suo figlio: "Non dimenticarmi..", la reazione di Carlos Corona

LEGGI ANCHE...