venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsVi ricordate di Cristiano Angelucci di Uomini e Donne? Ecco che fine...

Vi ricordate di Cristiano Angelucci di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto

I fan più sfegatati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno l'affascinante Cristiano Angelucci. Ma che fine ha fatto, oggi? Ve lo siete mai domandati? In caso affermativo, continuate a leggere!

Cristiano Angelucci è stato uno dei personaggi più popolari del celebre dating show pomeridiano di Maria De Filippi. L'uomo è famoso per essere stato uno dei tentatori di Vero Amore, la vecchia versione di Temptation Island. Dopodiché, ha partecipato a Uomini e Donne prima come corteggiatore, e poi come tronista. In quest'ultimo caso, scelse la bella Roberta Leto, con la quale però la relazione non durò molto. Ma Cristiano è famoso anche per essere il fratello di Salvatore, che è stato legato prima con Paola Frizziero e poi con Karina Cascella.

Stiamo parlando della metà degli anni Duemila, quindi di parecchio tempo fa. Eppure, il nome di questi personaggi risuona ancora oggi, perché sono stati tra quelli che in un certo senso hanno segnato la storia del programma. Ma, dopo tutti questi anni, è lecito domandarsi che fine abbiano fatto certi personaggi così chiacchierati. Per questo motivo, sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto Cristiano Angelucci. E, soprattutto, come e se sia cambiata la sua vita, dopo il grande successo ottenuto tempo fa. Scopriamolo!

Cristiano Angelucci, la sua vita è cambiata radicalmente: ecco che cosa fa oggi

Chi partecipa a un programma come Uomini e Donne, certamente sarà alla ricerca dell'amore, ma di sicuro anche di una certa notorietà. Del resto, per trovare la persona giusta in televisione bisogna essere portati per il mondo dello spettacolo, per forza di cose. Cristiano Angelucci è stato un personaggio molto amato. Merito della sua bellezza, certo, ma anche della sua grande dolcezza. Per questo ha rubato il cuore di migliaia di telespettatrici italiane. Dopo la sua avventura a Uomini e Donne, Cristiano è stato anche uno dei concorrenti della terza edizione de La Talpa, insieme col fratello Salvatore e l'ex cognata, Karina Cascella. Ma in seguito è praticamente sparito dai riflettori.

Che fine ha fatto? Che cosa starà combinando, oggi? Bene, da quello che sappiamo grazie a una sua intervista del 2019 su Tv Blog, oggi l'ex tronista ha stravolto la sua vita. Attualmente, Cristiano è felicemente impegnato con una donna, della quale però si hanno poche informazioni. Ma non è finita qui: è diventato addirittura papà. Oggi l'uomo non vive più a Milano, è lavora in un ristorante che si trova a due passi dal mare. Quindi, sebbene abbia voluto rinunciare alla televisione e alla notorietà, sembrerebbe un uomo molto felice e realizzato.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, silenzio stampa finito: ecco quando e dove parlerà di Totti in televisione

LEGGI ANCHE...