Ilary Blasi, silenzio stampa finito: ecco quando e dove parlerà di Totti in televisione

Sembra che stia per finire il rigoroso silenzio stampa dietro il quale si è trincerata Ilary Blasi dopo la sua rottura con Francesco Totti. Le sue prime dichiarazioni, infatti, potrebbe rilasciarle alla cara amica Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo. Scopriamo cosa sta accadendo

Della vita di Francesco Totti dopo la rottura con Ilary Blasi si sa davvero molto. Sovente, ad esempio, è stato “beccato” a passare la notte a casa di Noemi Bocchi. Le immagini che lo ritraggono presso la sua abitazione, infatti, non sono poche ed è stato anche visto da diversi fotografi tornare a casa propria solo il mattino seguente. Ad alimentare i rumors, inoltre, ci si sono messe anche le sue vacanze. Tutti sanno, appunto, che il Pupone stia trascorrendo gli ultimi sgoccioli d’estate a Sabaudia e che Noemi abbia affittato una casa nelle vicinissima San Felice a Circeo.

Di notizie dell'attuale condizione di Totti, dunque, se ne hanno davvero a bizzeffe. Per quanto riguarda Ilary, invece, si sa davvero molto meno. Le uniche notizie che si possono ottenere su di lei arrivano dalle sue pagine social. Da diverso tempo, infatti, si tiene ben alla larga dai giornalisti. Sembra che voglia conservare un rigoroso silenzio stampa fino a che le acque non si saranno un po’ calmate, Ultimamente, però, sembra che la situazione possa cambiare da un momento all’altro.

Ecco perché Ilary Blasi potrebbe interrompere il suo silenzio da Silvia Toffanin

L’ex “Iena” sta girando il mondo per stare lontana dai giornalisti da quando ha annunciato la sua separazione. Non appena si è saputo della loro rottura, infatti, è subito volata in Tanzania per mettere qualche migliaio di chilometri fra lei e il gossip. Poi ha trascorso del tempo in Trentino, lontana dalle  consuete mete estive, per trovare un po’ di tranquillità e mettere insieme le idee. A Ferragosto, in aggiunta, è andata da sua nonna nelle Marche e attualmente pare che sia in Croazia. Fa di tutto, a quanto pare, per non trovarsi nella condizione di dover rilasciare qualche dichiarazione.

Ultimamente, però, si vocifera che potrebbe accettare l’invito della sua amica, Silvia Toffanin, per raccontare cosa le sia accaduto ai microfoni di Verissimo. Pare che l'agente di Ilary spinga perché la sua cliente acconsenta a quanto le è stato proposto. La presentatrice, però, sembra che ci stia ancora pensando. Vedremo dunque nelle prossime ore quale sarà la sua risposta.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita davvero: ecco quando avverrà la separazione legale