sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsGrande Fratello, che fine ha fatto Salvo Veneziano? Ecco perché è sparito...

Grande Fratello, che fine ha fatto Salvo Veneziano? Ecco perché è sparito dalla tv

Salvo Veneziano è stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. Si piazzò al secondo posto dopo Cristina Plevani, dopodiché è scomparso dagli schermi. Ma che fine ha fatto?

Salvo Veneziano è entrato nella casa del Grande Fratello ben ventidue anni fa. Si trattava della prima edizione in assoluto del celebre reality show, quella a cui parteciparono anche Piero Taricone e Marina La Rosa. Salvo era un semplice pizzaiolo originario di Siracusa, già sposato con la sua compagna storica, Giusy Merendino. Il suo è stato un percorso incredibile, soprattutto se consideriamo che si trattava di un'esperienza del tutto inedita. Infatti, quella del 2000 fu il primo "esperimento" in assoluto in merito a un reality show di quella portata.

Nessuno sapeva come il pubblico avrebbe reagito di fronte a un tipo di format del genere. E, soprattutto, nessuno avrebbe potuto mai immaginare che avrebbe ottenuto un così incredibile successo. Eppure, nonostante sia non solo arrivato sul podio, ma addirittura secondo, il successo di Salvo non è durato a lungo. In effetti, il suo destino è stato simile a quello della vincitrice stessa, Cristina Plevani. Una cosa molto strana, visto che altri concorrenti hanno avuto più fortuna in ambito professionale. Ma cerchiamo di capire che cosa stia facendo Salvo Veneziano, oggi.

Salvo Veneziano, dal Grande Fratello all'oblio: ecco che cosa sta facendo oggi

Come dicevamo, Salvo veneziano è entrato nella Casa più spiata d'Italia in qualità di pizzaiolo. Dopo la sua avventura al Grande Fratello, ha goduto di qualche ospitata televisiva, ma poi è completamente sparito dalle scene. Sembra che da parte sua ci sia stata la volontà di lasciare il mondo dello spettacolo, forse perché ha preferito dedicarsi ad altro. Pochi anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip 4, ma è stato espulso a causa di alcuni commenti ritenuti offensivi. Ma cosa sta facendo, oggi?

Per chi non lo sapesse, Salvo Veneziano ha completamente stravolto la sua vita, ma senza allontanarsi dal suo mondo. Come abbiamo detto, Salvo si era fatto conoscere dal pubblico come pizzaiolo, ma oggi è un imprenditore di successo. Ha aperto infatti ben diciassette pizzerie, praticamente un record. Merito sicuramente anche della sua popolarità grazie al GF, che gli ha permesso di raggiungere traguardi importanti. Quindi, sebbene non appaia più in televisione, o almeno non con una certa frequenza, non vuol dire che non sia una persona realizzata, anzi. Forse era proprio questo il suo più grande desiderio, insieme con sua moglie Giusy.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura vittima di body shaming sui social: ecco cosa è accaduto

LEGGI ANCHE...