sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsChe fine ha fatto Maddalena Corvaglia? Oggi la sua vita è cambiata...

Che fine ha fatto Maddalena Corvaglia? Oggi la sua vita è cambiata in modo drastico

Che fine ha fatto Maddalena Corvaglia? Questa è una domanda che di pongono spesso i tantissimi fan della storica ex velina bionda. Oggi la sua vita è cambiata completamente, ma entriamo di più nel dettaglio.

Maddalena Corvaglia, classe 1980, è nata a Galatina, in provincia di Lecce. Da giovanissima partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, dopodiché decide di sostenere i provini per diventare una delle veline di Striscia la Notizia. Così, Maddalena diventa la velina bionda dal 1999 al 2002, al fianco della sua ex amica Elisabetta Canalis. Le due sono state unite per molto tempo, fino a quando non c'è stato un presunto litigio, forse a causa di un'attività che le due avrebbero voluto avviare insieme. Dopo la sua esperienza a Striscia la Notizia, Maddalena fa ancora parlare di sé, prendendo parte a diversi programmi televisivi.

A un certo punto della sua carriera, però, Maddalena sembra essersi allontanata dai riflettori. Negli ultimi anni è apparsa sempre meno in televisione, e in molti si sono domandati che fine abbia fatto. Certo, bisogna dire che Maddalena ha alle spalle anche un matrimonio con il chitarrista Stef Burns, dal quale ha avuto la piccola Jamie. Di sicuro il ruolo di madre l'avrà tenuta parecchio impegnata, e forse anche per questo la donna ha preferito allontanarsi dalle scene. Ma cosa sta facendo, oggi? Scopriamolo insieme.

Maddalena Corvaglia, da Velina a "Fitness Motivator": ecco cosa sta facendo oggi

Quando ci si domanda che fine abbia fatto un personaggio famoso che è sparito da un po' dalle scene, bisogna tener conto di quelli che sono i nostri tempi. Quella di oggi è l'era dei social media e di tutti quegli strumenti che permettono di restare in contatto diretto con il pubblico. Anche se Maddalena Corvaglia è "sparita" dalla televisione, non significa che sia caduta nell'oblio. Infatti, oggi Maddalena lavora come influencer, ed utilizza i suoi account social per fare sponsorizzazioni e vedere prodotti.

Maddalena, come tutti sapranno, è sempre stata un'appassionata di sport e fitness, e utilizza i social anche per mostrare i suoi allenamenti. Quindi, in sostanza, si può dire che è questo ciò a cui si sta dedicando Maddalena dal punto di vista professionale. In effetti, la scelta di allontanarsi dalla TV per dedicarsi ai social è èargamente condivisa nel mondo dello spettacolo. Basti pensare ad Alessia Marcuzzi, che per un lungo periodo ha fatto la stessa cosa. E magari, chissà, un giorno rivedremo di nuovo Maddalena in televisione, proprio come ha fatto la Marcuzzi.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, silenzio stampa finito: ecco quando e dove parlerà di Totti in televisione

LEGGI ANCHE...