Vi siete mai chiesti che fine ha fatto la bellissima Denny Mendez? Ecco come stanno le cose

Denny Mendez è di sicuro una donna impossibile da dimenticare: dotata di una bellezza da togliere il fiato, è stata la prima Miss Italia nera. Ma che fine ha fatto? di cosa si sta occupando oggi?

Era il lontano 1996, quando per la prima volta venne eletta, in Italia, una Miss non caucasica. Denny Mendez non aveva affatto lasciato il pubblico indifferente al suo fisico statuario e al suo splendido sorriso. Originaria di Santo Domingo, la vittoria della Mendez rappresentò una vera frattura, per l'epoca. C'è chi riteneva giusta la scelta così audace di far vincere una donna che non rispondeva ai canoni di bellezza italiani, mentre c'era anche chi si considerava profondamente in disaccordo. Ma, alla fine, Denny Mendez riuscì a portarsi a casa la vittoria a pieni voti.

Dopo la sua successiva partecipazione a Miss Universo, la donna decise di non restarsene con le mani in mano. Così, intraprese i suoi studi di recitazione presso il teatro Duse, e a partire dal 2003 ha iniziato ad ottenere diversi ruoli. Celebre, per esempio, è stata la sua partecipazione alla longeva soap opera Un posto al Sole. Qui è stata uno dei personaggi più amati, e tutto il pubblico italiano l'ha amata non solo per la sua bellezza disarmante, ma anche per la sua grande simpatia e per il suo talento. Eppure, negli ultimi anni sembra molto meno presente sui nostri schermi, rispetto a una volta. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Denny Mendez, da Miss Italia al cinema: cosa sta facendo oggi?

Se vi state domandando come mai Denny Mendez sia sparita dai riflettori, negli ultimi tempi, non c'è da preoccuparsi. Oggi Denny si sta dedicando maggiormente al teatro, che rappresenta la sua più grande passione. Ma non è finita qui, perché la donna ha messo su famiglia al fianco del produttore cinematografico Oscar Generale, quindi è parecchio impegnata anche da questo punto di vista. La coppia è unita da tanti anni, ormai, e nel 2016 ha visto nascere la piccola India Nayara. Oggi Denny e la sua famiglia vivono felici a Los Angeles. Un fatto molto curioso consiste nella particolare proposta di matrimonio che Oscar fece a Denny nel 2014. I due si trovavano sul red carpet del gala AmfAR, e grazie alla complicità di John Travolta e sua moglie Kelly Preston, fu una proposta memorabile. Pare che lo stesso John Travolta custodisse l'anello. Dunque, ecco i motivi che hanno portato la bellissima Denny Mendez ad essere meno presente sulle scene.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso vittima dell'ennesimo attacco da parte degli hater: la risposta della cantante