sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsIl dramma di Daniele Bossari: ecco perché è sparito dalla tv

Il dramma di Daniele Bossari: ecco perché è sparito dalla tv

Daniele Bossari è un conduttore molto apprezzato, conosciuto anche per essere il compagno storico della bellissima Filippa Lagerback. Ma forse non tutti sanno che Daniele ha vissuto un periodo davvero terribile, durante il quale ha persino pensato di togliersi la vita.

Daniele Bossari ha esordito nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni Novanta. Già ai tempi in cui lavorava per MTV era chiaro che ne avrebbe fatta di strada. Daniele, infatti, non era solo un bellissimo ragazzo, ma anche un conduttore professionale e talentuoso. Non a caso, raggiunge il grande successo già dai primi anni Duemila, permettendo alla sua carriera di spiccare il volo. Eppure, nel corso degli anni, la sua presenza in televisione è andata via via a scemare, e in molti si sono domandati come mia. Del resto Daniele Bossari aveva tutte le carte in regola per proseguire il suo percorso con lo stesso entusiasmo di un tempo, ma a un certo punto è come se avesse preferito allontanarsi dalle scene per un po'.

Il suo numerosissimo pubblico, comunque, ha continuato ad amarlo e a supportarlo con tutto l'affetto di cui è stato capace. Infatti, quando Daniele ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico lo ha voluto in finalissima e lo ha anche eletto vincitore di quell'edizione. Daniele Bossari si è confermato ancora una volta un personaggio televisivo molto amato, eppure forse non tutti sanno quello che ha passato qualche tempo fa. Entriamo di più nel dettaglio e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Daniele Bossari, dal grande successo alla depressione: ecco cosa gli è successo

Nel 2019, Daniele Bossari ha pubblicato il suo libro La faccia nascosta della luce. Si tratta di un'autobiografia in cui il presentatore ha voluto raccontare per la prima volta il malessere che lo stava divorando. Fino a qualche tempo fa, Daniele Bossari ha sofferto di una violenta depressione che lo ha spinto a farsi terra bruciata e ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Neanche la sua famiglia era al corrente del suo male, anche perché Daniele era solito rintanarsi nel suo studio a leggere e scrivere. Eppure, ha sofferto di alcolismo e ha anche accarezzato l'idea di togliersi la vita.

Il motivo? Sebbene la depressione non sempre debba avere un motivo preciso alla base, Bossari è convinto che alcune critiche nei suoi confronti e del suo lavoro gli abbiano fatto più male di quanto potesse immaginarsi. E questo, giorno dopo giorno, ha logorato la sua sicurezza, trascinandolo verso il baratro. Fortunatamente, a un certo punto Daniele si è aggrappato a quelle che lui chiama "schegge di luce", ovvero le cose più belle della sua vita. Come la compagna Filippa, e la loro splendida figlia Stella. Oggi Daniele Bossari è un uomo migliore, consapevole di non essere solo, e che nessuno può farlo stare così male senza il suo consenso. E noi gli auguriamo con tutto il cuore di tornare a brillare come e più di prima.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Maicol Berti del Grande Fratello? Eccolo oggi, irriconoscibile dopo i ritocchini

LEGGI ANCHE...