Vi ricordate di Deborah Magnaghi di Bim Bum Bam? Ecco che fine ha fatto

Molti di voi si ricorderanno sicuramente della simpatica Deborah Magnaghi. Si tratta della simpatica conduttrice bionda che tanti anni fa presentava Bim Bum Bam. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Deborah Magnaghi è stata molto famosa all'epoca di Bim Bum Bam, il celebre programma televisivo pomeridiano che faceva da cornice durante la messa in onda dei cartoni animati. Ricordiamo che Bim Bum Bam è stato trasmesso dal 1981 al 2002, alternandosi tra Italia 1 e Canale 5. Ha visto inoltre la partecipazione di conduttori quali Paolo Bonolis e Licia Colò. Deborah Magnaghi, dunque, ha rappresentato uno dei volti che hanno presentato la trasmissione dedicata ai bambini e ai ragazzi, dopo il suo esordio nel mondo dello spettacolo.

Deborah ha iniziato a lavorare in televisione verso la fine degli anni Ottanta, prestando la sua voce nel cartone animato Memole dolce Memole. Successivamente, prosegue il suo percorso artistico con la conduzione di Ciao Ciao. Si trattava di un programma che andava in onda nella fascia mattutina, sempre destinato ai più giovani. Con lei c'era anche il doppiatore Davide Garbolino. Poi è stata la volta di Bim Bum Bam, una trasmissione che ha intrattenuto in più piccoli anche grazie alla presenza del simpatico pupazzo Uan. Deborah ormai era un volto molto familiare per i giovani di tutte le età, ma dopo la chiusura del programma, sembra essere scomparsa. Che fine ha fatto? Di cosa si occupa, oggi? Scopriamolo insieme.

Deborah Magnaghi, dalla grande fama alla "sparizione": ecco cosa sta facendo oggi

Con la chiusura di Bim Bum Bam nel 2002, Deborah Magnaghi sembra essere letteralmente sparita dagli schermi. Come molti sapranno già, spesso capita nel mondo dello spettacolo che non si riesca a ottenere anche in seguito il successo sperato. Quindi è normale che molti credano che, dopo la trasmissione pomeridiana dedicata ai più piccoli, Deborah non abbia trovato più spazio per proseguire la sua carriera. Ma, in questo caso, non è andata affatto così. Deborah non è rimasta con le mani in mano, tutt'altro. La donna, infatti, si è dedicata a quella che è la sua vera vocazione, ovvero il doppiaggio. Almeno una volta nella vita, vi sarà capitato di sicuro di ascoltare la voce di Deborah Magnaghi all'interno di una serie o di un film di animazione. Oggi la donna è anche direttrice del doppiaggio, e se si da uno sguardo alle sue esperienze professionali si può notare che ha preso parte a numerosissimi progetti.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Orietta Berti da giovane? Ecco com'era 50 anni fa