sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto Orietta Berti da giovane? Ecco com'era 50 anni fa

Avete mai visto Orietta Berti da giovane? Ecco com'era 50 anni fa

Orietta Berti è una delle cantanti e personaggi televisivi più amati d’Italia. Nonostante sia davvero poco attiva sui social, infatti, conta 207 mila follower su Instagram. Proprio sulla nota piattaforma, tuttavia, ultimamente ha pubblicato una sua sconvolgente foto da giovane

L’usignolo di Cavriago non è solo molto celebre per la sua incantevole voce. Molto spesso, appare in Tv in veste di ospite o opinionista e, ogni volta, è stata sempre molto apprezzata. Fra pochi giorni, inoltre, inizierà anche un nuovo ed entusiasmante progetto. Sarà, infatti, fra le opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip prevista per questo 12 settembre. Ultimamente, poi, vi abbiamo anche raccontato di un interessante retroscena che la lega ad uno dei prossimi concorrenti, Giovanni Ciacci.

Orietta ha svelato di conoscere già il costumista senese e che, in una importante occasione, l'uomo le abbia procurato un grosso danno. Chi voglia approfondire la questione, dunque, è invitato a cliccare sul link in fondo alla pagina. Oggi, però, non vogliamo parlarvi dello spiacevole incidente in cui incorse Orietta a causa del buon Ciacci. La nostra attenzione, invece, è rivolta ad una delle recenti attività social della cantante. Orietta, come è noto, non trascorre molto tempo su Instagram. Ultimamente, tuttavia, ha pubblicato una sua foto che ha fatto incetta di like.

La foto di Orietta Berti da giovane che ha mandato i fan in visibilio

Ogni follower della buona Orietta deriva quasi esclusivamente dalla fama che ha raggiunto nel mondo della musica  e della televisione. Qualcuno tra i più giovani potrebbe addirittura pensare che la Berti sia principalmente un opinionista. Orietta, invece, ha scritto pagine importantissime della storia della musica italiana. Ultimamente, infatti, ha pubblicato una sua foto dove è possibile vederla mentre ne scrive una. Vediamo la giovane artista emiliana apparire molto giovane in tutta la sua bellezza durante un’ esibizione canora a Serradifalco in provincia di Caltanissetta.

Nella didascalia accanto, leggiamo che lo scatto risalga a 51 anni fa e, ovviamente, le differenze con l’Orietta attuale non sono poche. Ricordiamo, però, che la Berti dimostri molti anni in meno di quelli che ha attualmente e che sfoggi sempre una forma smagliante. Molto spesso, infatti, quando è ospite da Fabio Fazio è un vero e proprio peperino e il conduttore fa una certa fatica a contenere la sua grande esuberanza. Attendiamo, allora, qualche altro suo scatto su Instagram e speriamo che in futuro aumenti la sua attività sui social network.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti contro Giovanni Ciacci: "Mi ha fatto una cosa brutta", spunta la verità

LEGGI ANCHE...