sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate di Giovanni Conversano a Uomini e Donne? Ecco che fine...

Vi ricordate di Giovanni Conversano a Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Giovanni Conversano? Ex volto di Uomini e Donne, è stato famoso per la sua relazione con Serena Enardu. Ma che fine ha fatto oggi?

Giovanni Conversano è stato uno dei personaggi più chiacchierati delle scorse edizioni di Uomini e Donne. Classe 1979 e di origini salentine, Giovanni si è presentato nello studio di Uomini e Donne nel lontano 2006 in qualità di corteggiatore. Ex calciatore e modello, Giovanni aveva deciso di corteggiare la bellissima tronista sarda Serena Enardu, quando all'epoca non era ancora così famosa. Il loro fu un percorso parecchio travagliato, fino a quando la sarda non decise di abbandonare la trasmissione, non riuscendosi a fidare di Conversano. Era palese che tra loro ci fosse qualcosa di speciale, eppure lei nutriva dei sospetti nei suoi confronti.

Ma il bello accadde l'anno dopo: nella successiva edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi offrì il trono proprio a Giovanni Conversano. Questi, dopo aver conosciuto varie ragazze senza però restare colpito da nessuna, si ritrovò davanti proprio Serena. La donna, infatti, decise di presentarsi in studio, questa volta come corteggiatrice di Giovanni. Quest'ultimo, quando la vide, non potè fare a meno di correrle incontro e baciarla appassionatamente. Fu un momento molto toccante che in molti ricorderanno ancora. I più maliziosi credono persino che fu tutto preparato, ma chissà... Ad ogni modo, è passato molto tempo da quando Giovanni Conversano si è mostrato in televisione l'ultima volta, e sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto.

Giovanni Conversano, dal grande successo all'oblio: ecco che fine ha fatto

La relazione tra Giovanni Conversano e Serena Enardu è durata circa tre anni e ha fatto chiacchierare molto. Dopodiché, l'ex modello ha cominciato ad apparire sempre meno, fino a scomparire completamente dal mondo della televisione. Il motivo? Magari ci sarà anche stato un calo fisiologico del suo successo, e questa è una cosa che, purtroppo, nel mondo dello spettacolo accade spesso. Ma Conversano ha deciso di lasciare la televisione per dedicarsi a un'altra attività. l'uomo, infatti, oggi è a capo di quattro agenzie di organizzazione di eventi. Inoltre, oggi Conversano si è costruito una splendida famiglia. Dopo aver conosciuto la miss Giada Pezzaioli, più giovane di lui di ben quindici anni, ha deciso di sposarla. In molto credevano che la loro relazione non sarebbe durata a lungo, proprio a causa del notevole divario anagrafico tra loro. E invece, contrariamente alle aspettative, la coppia oggi è più felice che mai, e dal loro amore è anto il piccolo Enea.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello VIP 7, ecco come voteranno i concorrenti per le elezioni del 25 settembre

LEGGI ANCHE...