sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsChe fine ha fatto la supermodella Valeria Mazza? Ecco come vive oggi

Che fine ha fatto la supermodella Valeria Mazza? Ecco come vive oggi

Tutti si ricorderanno della bellissima supermodella argentina Valeria Mazza. La sua è stata una carriera brillante che l'ha portata a un successo strepitoso. Ma che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme.

Valeria Mazza è stata una delle top model più apprezzate nel corso degli anni Novanta. La scena della moda, all'epoca, era dominata da supermodelle quali Naomi Campbell, Kate Moss e Claudia Schiffer, alle quali ben presto si aggiunse anche Valeria. Un fatto assai curioso, è che al bellissima Valeria venne notata proprio per una vaga somiglianza alla Schiffer. Come dicevamo, da qual momento in poi, la vita della bellissima argentina di origini italiane cambia radicalmente. Valeria si ritrova, da perfetta sconosciuta, a diventare una delle top model più famose del pianeta.

Non si contano le passerelle per le quali ha sfilato, così come non si contano i prestigiosi marchi coni quali ha collaborato con la sua grande professionalità e il suo fisico mozzafiato. La donna ha un curriculum davvero invidiabile, e naturalmente la sua popolarità l'ha portata anche in televisione. In particolar modo, in Italia ha co-condotto il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Sabrina Ferilli, Domenica In con Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi, Scommettiamo che...? al fianco del compianto Fabrizio Frizzi, e infine Matricole & Meterore con Enrico Papi. Eppure, a un certo punto della sua vita, dopo aver messo da parte la moda, è praticamente sparita dai riflettori. Oggi, dopo tanti anni, molto dei suoi fan si domandano cosa stia facendo oggi la bellissima Valeria Mazza. Scopriamolo insieme.

Valeria Mazza, ecco che cosa fa oggi la bellissima ex supermodella

Nonostante dimostri almeno vent'anni in meno, Valeria Mazza oggi ha cinquant'anni. Sono passati anni da quando si è allontanata dalle passerelle, ma come mai sembra essere sparita del tutto? Il motivo è abbastanza semplice. Valeria oggi è mamma di ben quattro figli, di cui il più grande non ha nemmeno vent'anni. Il che vuol dire che gli altri figli sono ancora molto giovani, e necessitano di più cure e attenzioni. Per questo, evidentemente, Valeria ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia e ai suoi figli. Ciò non vuol dire, tuttavia, che l'ex top model abbia del tutto accantonato la sua carriera, anzi. Ogni tanto le capita di collaborare con dei brand per delle campagne pubblicitarie, ma preferisce lavori che non le tolgano troppo tempo. E che, soprattutto, non la costringano a precipitarsi dall'altra parte del pianeta. Piuttosto attiva anche sui suoi profili social, Valeria oggi è una donna bellissima, di una bellezza tutta naturale.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Maicol Berti del Grande Fratello? Eccolo oggi, irriconoscibile dopo i ritocchini

LEGGI ANCHE...